Re: Blondet su Attivissimo...

Inviato da  Jimbo72 il 27/9/2006 11:11:41
Risposta di Attivissimo 27/09 10,01 :

Così Blondet dice che non fa il complottista per denaro. Sarà. Abbiamo solo lui come fonte della smentita; un po' poco. Ma diamola per buona.

Speravo che Blondet lo facesse per fare soldi (o nella speranza di farli), perché almeno sarebbe stata una ragione plausibile per scrivere stupidaggini grossolane ma accattivanti. Santo cielo, quattro libri sull'11/9 e lui stesso ammette di non essersi occupato del WTC7 e di non sapere che le telecamere del filmato al Pentagono non sono quelle del benzinaio!

>MA COME, ATTIVISSIMO? PROPRIO TU MI CADI SULLE FONTI?
ALLORA? FONTE? FONTE? FONTE?

Guarda che se non strilli ti sento lo stesso. Sono vecchio, ma non sordo.

>LO VUOI PERDERE QUESTO VIZIO DI ACCUSARE A CASACCIO SENZA UNO STRACCIO DI PROVA, SIGNOR "METTO SUL MIO SITO SIA LE DONAZIONI PAYPAL CHE GLI ADSENSE DI GOOGLE E POI ACCUSO GLI ALTRI DI PARLARE SOLO PER LUCRO"?

Sei troppo preso dai travasi di bile per notare il piccolo particolare che tutte le indagini 11/9 sono a) in un blog separato senza pubblicità e in una sezione distinta del mio sito anch'essa senza pubblicità. E chi ti dice che io stia diventando ricco con questo lavoro? Se lo dice Blondet e lo accetto per vero, accettalo anche da me. La mia dichiarazione dei redditi è pubblica.

Se sono questi l'acume e lo spirito d'osservazione del complottista medio, chi fa i _veri_ complotti dormirà ancora sonni tranquilli molto a lungo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2346&post_id=51448