Re: Beppe Severgnini e l'11 settembre

Inviato da  TheDude il 17/9/2006 13:57:00
Citazione:

Dude, i cerchi nel grano e gli alieni sono una cosa, per l'11 settembre ci sono centinaia di testimonianze e video a disposizione di tutti. quanto meno il legittimo dubbio sovviene.


Si, infatti è venuto anche a me, e non a caso sono qui a scrivere. Peccato che per quanto riguarda demolizioni, aerei fantasma o che, tutte le testimonianze che avete portato, si sono dimostrate manipolate e prese fuori contesto, o spiegabili in maniere logiche che non richiedono complotti.

Per quanto riguarda l'affidabilità delle fonti, se si parla di questioni tecniche, mi affido a un tecnico, non a un teologo o a un fisico radiato dalla sua università e noto per le sue sparate già in passato. Se praticamente tutti gli studiosi del mondo mi dicono che un incendio produce temperature superiori agli 800°, perché dovrebbe valere di più l'opinione di un teologo? Se io sto male, mi fido dell'opinione del medico o di quella di Wanna Marchi? Se un palazzo crolla, chiedo spiegazioni a un teologo, a un fisico disconosciuto dai suoi colleghi o a un ingegnere dei materiali?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2272&post_id=49215