Re: BLONDET A MATRIX

Inviato da  edo il 12/9/2006 9:17:34
citaz:credo che alla fine, chi porta avanti le versioni ufficiali, abbia portato a casa una vittoria.

ciao william, è presto per dire :" vinto o perso"; purtroppo matrix è stata l'unica trasmissione che ha dato spazio in modo chiaro ala discussione. ieri ho ascoltato un po di tutto su radio e tv per capire come si parlava dell'argomento.
la stragrande maggioranza delle parole erano di retorica della commemorazione ed i dubbi quando c'erano, venivano espressi (utilizzando tutta l'abilità linguistica concessa dalla lingua italiana), per garantire a chi intendeva proporli, anche una disonorevole via di fuga nel momento in cui fosse stato accusato del solito anti-semitamericanismo e affini.

certo nemmeno io sono soddisfatto del risultato ottenuto ieri e penso che ragionevolmente (a parte la prossima puntata dei report), sull'argomento (da parte dei media) scenderà il silenzio e la negazione, salvo gridare tutti:"al quaida! bin laden! al quaida! bin laden! appena le coscienze dominanti (per numero eh!) sentiranno il bisogno di attribuire la responsabilità della propria inettitudine al solito capro espiatorio (sono disposti a dare la "colpa" a bin laden anche se si lussano il braccio giocando a tennis).

io continuo a fare (e spero di non essere solo) questo piccolo esercizio: duplico un po di dvd e li lascio a caso, nelle cassette della posta in giro...sono i miei semi di speranza...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2200&post_id=47807