Re: BLONDET A MATRIX

Inviato da  zakheim il 10/9/2006 17:18:48
Attivissimo critica Blondet dicendo...

Citazione:
In realtà l'Empire State Building fu colpito da un B-25, non un B-52. C'è una leggera differenza, guarda caso in senso pro-complotto. Infatti questo qui sotto è un B-52, otto motori a getto, 225 tonnellate di peso massimo:


Ma Attivissimo scriveva in passato... che il B25 era di legno e tela, come direbbe lui: un errore guarda caso in senso anticomplotto, ma Attivissimo verificherà le sue fonti?
http://attivissimo.blogspot.com/2006/06/matrix-tende-e-indagini.html

Permettimi di correggerti: ieri sera hai appreso che qualcuno afferma che si sono stati casi di mobbing. L'affermazione, come quella (errata) del B-52 rivelatosi un ben più banale B-25 di legno e tela, va verificata prima di accettarla. Altrimenti fondi le tue ipotesi sui "si dice".
# Scritto da Paolo Attivissimo : 1/6/06 10:48

Attivissimo scrive...
Citazione:

L'articolo di Newsweek citato da Blondet, archiviato per esempio qui, è intitolato "Alleged hijackers may have trained at US bases". Sottolineo il "may": "potrebbero". L'articolo ipotizza che possano aver frequentato, come molti altri piloti militari stranieri, i corsi di addestramento offerti a pagamento dalle basi militari USA, ma segnala il forte rischio di omonimie o di furto d'identità. Un'ipotesi che invece diventa granitica certezza nelle mani di Blondet, quando è utile alla sua tesi.


Magari Blondet avrà approfondito quel "potrebbero"? Io l'ho fatto e penso infatti che abbia ragione Blondet, guardacaso.

Citazione:
La litania di negazioni e strafalcioni prosegue


Nega...negazioni........................ capito il gioco ?
Forse a PA rode il culo perchè Blondet è il vero antibufala: lui non ha ingoiato le bufale del TATP, della RICINA, di ZARQAWI MORTO E RISORTO mille volte etcetcetc..................

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2200&post_id=47252