Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  SirEdward il 11/9/2006 15:40:30
Anticristo, per favore, puoi leggere quello che scrivo e non quello che vuoi vedere?

Sto continuando a ripetere che la mia opinione di Bush è minima, come puoi accusarmi di volerlo difendere?

Guarda, dato che non lo capisci dal contesto te lo metto a lettere chiare:

Penso che Bush (inteso come lui e la gente che lo sostiente) sia una persona indecente. E che non dovrebbe essere ancora alla guida degli Stati Uniti.

Sono ancora qui a deluderti, o possiamo finalmente affrontare un discorso serio senza che tornino tutte le volte in gioco le solite cazzate?

Molte di quelle prove che tu citi sono la dimostrazione di quello che affermiamo entrambi sul conto di G.W.

Bene, se hai tutte questi elementi, mi dici a che cosa ti serve ancora l'11 Settembre? Sto facendo lo stesso discorso con Ashoka su un altro Thread, però almeno lì si riesce a parlare senza la tua fastidiosa ironia saputa.

A cosa ti serve sapere dell'11 Settembre, dopo che hai visto il resto? Ti serve forse a cambiare idea alla gente? No, per quello bastano gli elementi che hai già, perché se non bastano significa che tutte le prove che mi hai appena snocciolato come in un abbecedario non sono che deliri.

Ma se non servono a convincere gli altri, a cosa servono? A convincere te stesso? Non credo, perché se hai già il resto, hai ancora bisogno di conferme?

Ma allora, a cosa ti serve l'11 Settembre?

Eppure sembra che l'11 Settembre sia vitale per il tuo pensiero, e il tuo giudizio lo hai già stabilito. E senza prove, perché se le avessi non continueresti a parlare a sproposito di uranio impoverito, di Abu Ghraib e di Guantanamo.

A cosa ti serve l'11 Settembre? A scaricare il tuo odio in una cieca frenesia per il "cattivo"?

Ecco, se è così, allora sei già diventato come lui. Pensa un po': Il "maestro di ingiustizie" combattuto a colpi di ingiustizie, imprecisioni e mezze verità. In alcuni casi (spero non tuoi) addirittura bugie. Che differenza c'è davvero fra te e lui, se non che tu non sei potente quanto lui. Non provocherai mai dei morti, ma solo perché non hai abbastanza potere, non perché i tuoi metodi siano diversi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=47495