Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Pausania il 9/9/2006 19:08:06
Sir Edward, come sempre sei il mago del foro...

Il punto non è né il se né il ma.

Il punto è che il governo americano ha accusato X dell'attentato, non solo senza prove, ma dopo aver fatto sparire le prove.

Siccome tu mi insegni che l'onere della prova spetta all'accusa, cioè al governo, la difesa, cioè i milioni di stronzi come noi, ha il diritto di smontare le tesi accusatorie solo sulla base dell'insufficienza o dell'incoereza o dell'inesistenza.

Che poi la difesa formuli altre ipotesi, è del tutto irrilevante. Che si dica che sono stati auto-attentati, ologrammi, o inefficienza non sposta di una virgola il problema.

Oltretutto non c'è stata alcuna indagine sull'11 settembre. La Commissione non è un'indagine, se ti fosse venuto in mente di controbattere questo.

Quindi per favore non venire a insegnare a "noi" quale sia il punto della ricerca, perché non è dimostrare un complotto.

Il punto è dire che il governo non ha spiegato un bel niente e che senza prove sta uccidendo torturando imprigionando centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo solo perché di religione islamica.

E, indirettamente, sta obbligando me a sentire parlare di missioni di pace dell'esercito italiano, che è anche peggio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=47000