Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Paxtibi il 9/9/2006 15:12:59
perchè fornire dati (falsi) che non corroborano le tesi (false) che si vogliono difendere? Io non so che pensare da quando hai postato i dati del FDR.

Io penso semplicemente che, proprio come dicono i debunker, sarebbe impossibile un complotto che comprenda tutti, ma proprio tutti, gli elementi in gioco. Per questo motivo solo il vertice conosce il piano nella sua interezza, poi a scendere funziona più l'autorità gerarchica della effettiva complicità. Evidentemente di alcuni particolari hanno preferito non occuparsi per non dover appunto allargare troppo il numero dei cospiratori, calcolandone il fattore di rischio accettabile.
Del resto, pur con tutte le incongruenze che mano a mano sono venute fuori, a cinque anni dagli attentati siamo ancora soltanto una minoranza di persone – e ancora ne discutiamo – a notarle e a tenerne conto.
Last but not least, c'è sempre la possibilità che ci sia qualcuno che dall'interno cerca di far trapelare la verità, per sabotaggio, patriottismo, o addirittura per un "complotto all'interno del complotto".


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46939