Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Max_Piano il 7/9/2006 13:07:36
Ma caro Roberto, a parte che a differenza del padre Bush Jr è davvero un rimbambito, ma qui non stiamo parlando di simpatiche barzellette che da sempre vedono il potente di turno come protagonista.

hai scritto:
Citazione:
Credo che nella ricostruzione ufficiale dei fatti qualche aggiustamento di comodo sia stato fatto.

allora ti chiedo: a che pro?

Citazione:
Nel caso dell’11 settembre per sostenere che gli americani sono gente cinica e spietata


ma non stiamo parlando degli americani in quanto popolo ma di chi è al potere il quale non è nè più nè meno spietato di tutti gli altri; stiamo parlando di una parte certamente deviata dell'amministrazione con interessi a mantenere in atto guerre e stati di polizia, i quali prima ancora che potere rappresentano un sacco di quattrini.

ti chiedo ancora: lo sai che la difesa americana progettò - è scritto nero su bianco nel progetto northwood - di creare falsi attentati terroristici contro civili e postazioni militari per avere il pretesto di invadere cuba?

Citazione:
Come ha detto un osservatore, sarebbe bastata una qualsiasi bombetta notturna nel canile della Casa Bianca, e il pretesto era bello e servito su un piatto d’argento.


Questo lo dici tu: è una tua speculazione. E' stato invece dimostrato che proprio grazie all'attentato del 9-11 sono stati possibili 5 anni di guerra con un certo appoggio da parte dell'opinione pubblica.
Ancora: dopo cinque anni di guerra - pensaci bene perfavore - chi ci ha guadagnato realmente?

Citazione:
Mai e poi mai qualcuno potrà convincermi di altro, se non che l’11 settembre è stato quello che è stato: un colpo inferto all’America del terrorismo islamico


E buonanotte...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46423