Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Demon84 il 7/9/2006 2:21:36
Roberto55
Citazione:
E se i terroristi avessero fatto ai piloti il seguente discorso: “Noi, di te pilota, sappiamo tutto: sappiamo chi sei, dove abiti, conosciamo l’identità dei tuoi cari e dei tuoi figli. Tu sei destinato a morire insieme a noi. Se esegui i nostri comandi e ti dirigi verso l’obiettivo che ti indichiamo morirai solo tu; se ti rifiuti moriranno anche tua moglie, i tuoi figli, tutti i tuoi cari. Scegli tu cosa fare”?


Ma ragiona scusa è: 1 come facevano ad entrare in una cabina di pilotaggio blindata, 2 tu per salvare la tua famiglia (se ce l'hai) ti prendi sulla coscenza la morte di centinaia di persone? (tira le somme, meglio 5 morti o 500?).

Citazione:
Certo, è difficile supporre che i dirottatori potessero conoscere realmente l’identità dei piloti che avrebbero condotto quella mattina quei voli, ma questo non dice granché.


Ma se neanche sapevano volare, figurati a trovare il nome di un pilota!! Poi dove te lo leggi? Di certo non si firmano l'aereo!
___________________________________________________________________

Cmq la discussione sta diventando un po' tecnica e pesante per alcuni, anche per me che bene o male gli aerei mi piacciono, mi passa la voglia di leggere questi post così lunghi perché non li sintentizziamo un po' ????

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46374