Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Demon84 il 7/9/2006 2:05:54
Citazione:
Al Pentagono un solo buco, le colonne del core "incementate" fra loro, il collasso delle Torri per linee orizzontali, [...]
Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? Se non ponete un po' di ordine, come potete pensare di affrontare una discussione seria.
Io vorrei, per esempio, sapere quale sia in questo bailamme l'ipotesi sposata dal sito, o vanno bene tutte puché siano contro la VU?
Francamente non l'ho ancora capito, così come non ho capito quale sia la posizione ufficiale del movimento per la verità sul 9/11. Va tutto bene puché sia contro il Governo? E' questo il razionale per avallare una seria ricostruzione di cosa é realmente successo il 9/11?


Ti spiego giusto giusto come noi, o almeno parte di noi vediamo la faccenda!

Ci sono delle cose che non stanno in piedi nella Versione Ufficiale, noi diciamo cosa non va, perché, e cerchiamo di formulare un ipotesi alternativa andando per logica, niente di più!
Ognuno in base a quello che sa e quello che impara formula una ipotesi sua e come vedi ce ne sono diverse!

La mia ipotesi ad esempio è che nel pentagono ci sia entrato un missile perforatore, usato per colpire anche i bunker sotterranei.

Cmq vorrei dire una cosa, avete notato che quando il secondo aereo colpisce la torre, si vede da una delle angolazioni un oggetto passare molto velocemente di fianco alla torre stessa????
C'è anche in uno dei filmati riproposti durante la trasmissione su RAI1, durante la prima mezz'ora, ve ne siete mai accorti????
Io l'ho già notato tempo fa ed ora che l'ho rivisto vorrei una spiegazione se qualcuno sa dirmi qualcosa !!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46370