Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Bimbodeoro il 6/9/2006 23:28:33
Sapete io ogni settimana gioco al Superenalotto sperando di fare 6, ma so che ho una probabilità su 1200000000 di riuscirci, ciò non toglie che provi gusto nel farlo, è anche vero che se analizzassi la cosa da un punto di vista matematico scentifico sicuramente dovrei desistere dal giocare.
Ora, sicuramente gli attentatori prima di immolarsi per la loro missione, qualche conto-piano-strategia lo avranno fatto, e pensare che la difesa americana stesse in palla, agli aereoporti il sistema di sicurezza non funzionasse, le manovre nei cieli sarebbero tutte riuscite, la sincronia tra una collisione e quella successiva quasi al secondo, il crollo pressochè identico di tre palazzi, uno per di più per il solo fuoco.....potrei continuare, ma mi fermo qui.
Se ad ognuna di quete situazioni diamo un fattore di riuscita, probabilmente non basterebbe una pagina del forum per contenere il numero che ne uscirebbe fuori.
Di conseguenza io penserei ad attaccare il mio nemico in altra maniera.
Non so se il mio ragionamento fila o meno, ma di certo se mi devo suicidare, spero almeno che ciò che faccio serva a qualcosa altrimenti lo faccio dentro il bagno di casa.

Buona notte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46342