Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  oteboba il 6/9/2006 18:02:47
[henry62]
La VU non é la Bibbia, sia chiaro, e sono convinto che ci siano errori ed omissioni, sia in buona che cattiva fede, ma le ipotesi alternative devono avere almeno lo stesso grado di attendibilità per essere considerate, altrimenti sono esercizi di immaginazione.

perdona ancora il disturbo,ma potrei sapere alloara quale motivazione (anche la più fantasiosa possibile) tu dia al fatto che ci siano omissioni nella VU???
come fai a sostenere una cosa dicendo in parole povere: certo ci sono omissioni ma altre cose sono supportate da analisi tecniche e sembrano veritiere, senza porti il dubbio che il fine (lo scopo) delle omissioni qualunque esso sia potrebbe anche portare a (come tu mi hai detto) una strumentalizzazione delle stesse analisi?? cioè tu sostieni una versione in cui ammetti ci siano delle omissioni in cattiva fede(e quindi fatte per un motivo) prendendo per buone altre parti....la prima cosa che penso se capisco che qualcuno mi stia dicendo un fatto omettendo dettagli è che questo è funzionale al suo scopo,il quale non può essere quello di dirmi la verità,quindi perchè dovrei credere al resto???
nasce il dubbio che anche tutti gli studi che ci sono dietro possono, se non sono per forza, funzionali al medesimo scopo.
Trovo molto diffile la posizione di chi come te sostiene una storia dove ammette ci siano delle lacune volute,per questo mi piacerebbe capire se nel mio ragionamento trovi qualche cosa di sbagliato.
ti ringrazio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46295