Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Tifoso il 6/9/2006 15:50:22
-4--5° in richiamo, prima era anche -8° alle 9:37:38 - negli ultimi 2 secondi prima dell'impatto alle 9:37:46 .
Ricordo poi che dalle valutazioni bastava un angolo tra i 2.7 e i 3,7 gradi ( però ancora gradirei se potessi evitare di parlare di cratere all'inteno di una superficie orizzontale di cemento su cui poi è caduto parte del Pentagono ) Dalel foto dell'archivio FEMA a disposizione tutto il terreno è sempre ricoperto da detriti non identificabili ( dalle foto ) quindi non si può sapere se prima della colonna 7 ci fosse un segno evidente di frattura nel cemento causato da un aereo con angolo di pitch di 4°.

L'altimetro non dà problemi solo dovuti alla taratura, ma anche dovuti alle manovre. I piloti della trasmissione di ieri sera hanno detto che secondo loro sopra c'era un pilota umano.

A mio modesto parere le grandezze "minori" sul file che ha postato Ashoka arrivano fino alla lettera 'M' poi potrebbero essercene altre che cominciano con 'N'... .
Se ci fosse il radialtimetro sull'FDR, il pressure altitude non servirebbe a nulla. Non c'è neanche il GPS se è per questo sull'FDR.

----------------------

Meno di 40 piedi sul fiume Potomac ( secondo me ) e le rive del Potomac stanno a livello 0 slm anche secondo un documento che avevo trovato sul sito dell'FBI ( e che naturalmente ora non ritrovo ) e che poi era stato ripreso pari pari da wikipedia.

---------------------
Atterrato all'aereoporto :
So che un Airbus A-320 dell'America West secondo i giornali di atterraggio di quel giorno è atterrato all'aeroporto Reagan alle 9:37 ma non so su quale pista. La coincidenza è che aveva come numero di coda N644AW mentre quello che è andato contro il Pentagono era N644AA. Però era già atterrato quando c'è stato l'incidente ed era un Airbus A-320.N644AW

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46253