Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  SirEdward il 5/9/2006 21:55:54
Citazione:
da ANTICRISTO su 5/9/2006 21:29:23

-citazione-

>Nemmeno del Global Hawk, o del drone, o del missile, o...



Come,non ci sono i video divulgati con scritto 12 settembre???Ohibo
Inoltre sono le autorita' ufficiali che dovrebbero mostrarci i video con il Boeing in evidenza che invece sono stati sequestrati!!!!!!!!!!!!!!



Scusa, cosa stai dicendo? i filmati con scritto 12 Settembre sarebbero prove di un Global hawk, di un 757 drone, di un missile...

Scusa, probabilmente è colpa mia, ma non ti capisco.

Citazione:
-citazione-

> E' il discorso di cui ho parlato finora. Le prove vengono secretate quando ancora >non sono troppo note, generalmente per legge e/o per impedire inquinamenti. E' >assurdo secretare un documento che è conosciuto e alla portata di tutti. E poi non >è affatto detto che quei video contengano "la risposta", anche se non si può >nemmeno dire il contrario.



Questa certa non e' una smentita alla mia affermazione.Ora sono note e il documento era alla portata del benzinaio e dello sherattonaio
Forse non contengono la risposta,e allora perche' secretarli?????????



Scusa, ma ti ho già detto che i documenti, specie in queste situazioni, vengono secretati a prescindere da quel che contengono per evitare possibili inquinamenti. Non ci credi. Amen.

Rimane che finché non vedi quei filmati non puoi parlare di cosa contengono. E francamente spero che se quei filmati esistonoi li tirino fuori al più presto, così smettiamo di parlare di nulla cercando di indovinare cosa c'è dentro.

Citazione:


-citazione-

Come è successo, appunto, per i filmati poi mostrati al pubblico dopo il processo Moussaoui. Molto poco significativi.

chissa' perche' molto poco significativi!!!!!!!!!



Scusa, ma di nuovo non ti seguo. Sembra che i filmati ti sarebbero andati bene solo se avessro mostrato il Boeing o qualcos'altro. Ma esiste anche la possibilità che siano scadenti e basta.

Certo, puoi ricamarci sopra, ma non è dimostrato da nessuna parte che l'unico modo perché quei due filmati fossero pressoché inutili sia perché sono stati contraffatti. Non è affatto detto. E' solo una tua idea. Ma perché diventi realtà non basta sostenerlo. Bisogna che un'altra possibilità sia impossibile.

Citazione:
-citazione-

> Io no. Non so perché porti la data del 12 Settembre. Ma anche quello è un >video poco significativo. E se affermi che è stato manipolato per eliminare >"l'oggetto volante", dovresti dimostrarlo.



Io non affermo niente.Il video le autorita' ci dicono essere dell'11 settembre,la scritta del 12.Ognuno decida chi secondo lui menta


Ma se le autorità mentono sul filmato non significa che aa77 non si sia schiantato lì sopra. E per come è messo il filmato quella data non significa nemmeno che le autorità mentano. Devi scartare la possibilità di un errore, magari dimostrando che c'è stata la volontà di modificare la data.

Citazione:
-citazione-

Hanjour aveva una licenza di volo FAA per velivoli commerciali. Non sarà stato una cima, ma un aereo commerciale era in grado di farlo volare.

Guarda che ti sei contraddetto da solo!!!!!I Boeing non sono aerei commerciali!!!!!!!!!!!



Senti, almeno non deliriamo, ti prego! I boeing SONO aerei commerciali, perché sono utiliz...

Ma che diavolo sto facendo, sto rispondendo a questa idiozia!?!

Ti prego, non mi prendere in giro.

Comunque, dato che ti parlo di prove:

http://www.boeing.com/global/italy/news/release/dubai-air-show/
http://www.boeing.com/global/italy/news/release/previsioni-boeing-del-mercato-aerei-commerciali/
http://www.noleggio-aerei.com/index.htm

Ecco, dimostrato che i Boeing sono aerei commerciali. Spero di non dover mai più perdere tempo con una questione stupida come questa.

Citazione:
-citazione-

> Le prove geopolitiche non sono prove che al Pentagono non sia finito aa77. >Sono, nel caso, indicazioni che magari qualcuno sapeva. E anche in questo caso non >sono provanti in senso assoluto. Restando in tema, però, nulla ci dicono su cosa si >sia schiantato al Pentagono quella mattina.

Questa non e' una prova geopolitica.E' semplicemente una descrizione di operazioni stranamente coincidenti con quelle avvenute,tutto qua.Stranamente pero',non sia mai che qualcuno ci veda un preparativo!!!!!!!!!!!!



Non è che qualcuno non debba vederci un preparativo. E' che perché chiunque possa affermare che queste operazioni fossero davvero dei preparativi a qualche tipo di operazione segreta per l'11 Settembre, prima deve dimostrarlo. Altrimenti potrebbe essere semplicemente la trama di un film di fantapolitica.

Davvero, io penso che ci fosse chi sapesse perfettamente quello che sarebbe successo, avrebbe dovuto impedirlo ma non lo ha fatto e ne ha tratto vantaggi personali.

Tuttavia questo pensiero è mio, e solo mio, e non posso permettermi di accusare qualcuno sulla sola base dei miei pensieri, se prima non li ho confermati con delle prove. Pensa se andassi in giro per strada ad accusare i passanti di omicidio senza uno straccio di prova. mi daresti del pazzo paranoico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46092