Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Angelo60 il 5/9/2006 16:05:07
Intanto grazie per la celere risposta.

Non voglio entrare nel merito delle tue contestazioni all'approccio di LC e dei suoi frequentatori ai tuoi contributi, e questo non per sminuire l'importanza di quanto tu affermi ma per non essere io quello che accende un'altra miccia tipo Mazzucco-Chiesa: quì veramente ciascuno risponde di quanto dice, scrive e afferma.

Come detto io rimango della mia idea (diametralmente opposta alla tua) pur apprezzando qualsiasi contributo alla discussione: anzi, più va avanti più mi sembra che le spiegazioni di ogni singolo evento divengano ogni giorno più complesse (cosa che non fa che aumentare la mia perplessità sull'evento nella sua interezza)

Voglio comunque insistere nel chiederti un parere sulla trasmissione, su quanto è stato affermato, sull'assenza di contraddittorio (perchè Matrix ha trovato sempre qualcuno e il TG1 non ci riesce?), sull'apparente inversione di marcia di Olla...

Tu sei un tecnico ma il contesto nel quale sei stato invitato aveva un approccio tutt'altro che tecnico. Come non sentirti a disagio con le baggianate sparate da qualcuno in quello studio?

A cinque anni di distanza dall'11 settembre che senso poteva avere una trasmissione con quel titolo senza che poi si esaminassero (anche solo per demolirli brutalmente e senza contraddittorio) quelli che a milioni di persone appaiono come i veri misteri?

Ciao
Angelo


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=46012