Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  PaoloAtti il 5/9/2006 12:57:32
Dr-Jackal ha scritto:
>(Come volevasi dimostrare invece di riconoscere l'errore di quei presunti esperti hai ribaltato la frittata e ti sei arrampicato disperatamente sugli specchi per giustificarlo. Ma quando perderai questo vizio?)

Il giorno che i complottisti smetteranno di inventarsi le prove e manipolare i testimoni (leggi l'indagine sulle parole del sindaco di Shanksville).

>Attivissimo, poche cazzate: IL PILOTA HA AFFERMATO CHE IL PENTAGONO HA I LATI DI 400-500 METRI, E LO HA FATTO ESPRESSAMENTE PER TIRARE ACQUA AL SUO MULINO E FAR SEMBRARE LA MANOVRA MOLTO PIU' FACILE DI QUANTO NON SIA IN REALTA', QUANDO INVECE I LATI DEL PENTAGONO SONO SOLO DI 281 METRI.

Per parafrasarti: "Mazzucco ha affermato che la distanza dal Pentagono al quadrifoglio è 500 metri, e lo ha fatto espressamente per tirare acqua al suo mulino e far sembrare la manovra molto più difficile di quanto non sia in realtà, quando invece la distanza è la metà (solo 250 metri)".

Di conseguenza, se il tuo metro vale per una frase detta dal pilota, vale anche per Mazzucco, per cui dici che Mazzucco "ha dimostrato semplicemente una colossale e indegna ignoranza in materia. E io uno che non sa nemmeno di cosa parla non lo sto a sentire. Mi rifiuto. Prima di esprimere opinioni su qualcosa bisogna INFORMARSI, proprio per evitare di dire puttanate simili."


>Curioso che tu ti sia immediatamente riconosciuto nel ritratto di "viscido debunker vigliacco e sleale" che ho proposto... io non ti ho mica nominato. All'anima della coda di paglia...

Non sono stupido. Ma non voglio alimentare ulteriormente la tua voglia di polemica personale. Restiamo ai fatti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45967