Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  chopperman il 5/9/2006 12:26:30
Citazione:

Chandler ha scritto:
Scusate se ve lo richiedo ancora...
Dove posso scaricare la trasmissione P come Pentagono?
Grazie.


lo trovi su emule, ci sono molte fonti non ho cercato sul torrent.
basta che inserisci come"cerca > video> p come pentagono"

Stranamente da rai click nell'archivio puntate è sparito.


X enrico.
la descrizione che tu fai può essere logicamente interessante e veritira.
se però prendiamo il foro di "uscita" quello del terzo anello noteremo che la retta tracciata nella versione di mazzucco,pone attenzione secondo me su un fatto interessante.
Supponiamo che enrico la tua ipotesi sia corretta allora mi viene da chiedere, l'aereo perde e. cinetica durante la penetrazione; il primo motore un istante prima lo perdiamo cioè si stacca dall'ala, il secondo invece riesce a penetrare tutta la struttura o comunque ne atraversa una parte si stacca dall'ala e prosegue fino alla fine della corsa causando il secondo foro.
Fatta questa breve desrizione le domande mi vengono spontanee, se il primo aereo perde il primo motore all'impatto con il pentagono poichè si è danneggiata l'ala nella traiettoria,come fa il secondo a non staccarsi subito dopo essere entrato nel primo settore del pentagono. e se si fosse staccato? supponiamo di si.
Allora mi chiedo come mai l'enorme rete di SUPER piloni in cemento armato non è riuscito ad arrestare il motore nella sua folle corsa lasciando che arrivasse fino al terzo settore.Non venirmi a dire che è stata la carlinga perchè stiamo ipotizzando sbriciolamento,e la carlinga non è affatto resistente e tutti quei piloni.
Infine supponendo per assurdo una carambola dalle traiettorie in possibili (mi viene in mente henry lee oswald), l'energia cinetica verrebbe dissipata ben presto perchè la legge della quantità di moto,presuppone che le velocità si sommino ed un corpo a velocità zero,diminuisce e di molto un corpo dotato di velocità e quindi di energia cinetica.
concludo che stiamo parlando di strutture altamenti resistenti a cominciare dal motore per finire ai tondini inseriti nei piloni.
Grazie per l'attenzione ed eventuale risposta ad enrico.

ciao Chopper

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45962