Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Dr-Jackal il 5/9/2006 11:45:37
(Come volevasi dimostrare invece di riconoscere l'errore di quei presunti esperti hai ribaltato la frittata e ti sei arrampicato disperatamente sugli specchi per giustificarlo. Ma quando perderai questo vizio?)

Attivissimo, poche cazzate: IL PILOTA HA AFFERMATO CHE IL PENTAGONO HA I LATI DI 400-500 METRI, E LO HA FATTO ESPRESSAMENTE PER TIRARE ACQUA AL SUO MULINO E FAR SEMBRARE LA MANOVRA MOLTO PIU' FACILE DI QUANTO NON SIA IN REALTA', QUANDO INVECE I LATI DEL PENTAGONO SONO SOLO DI 281 METRI.
Ha dimostrato semplicemente una colossale e indegna ignoranza in materia. E io uno che non sa nemmeno di cosa parla non lo sto a sentire. Mi rifiuto. Prima di esprimere opinioni su qualcosa bisogna INFORMARSI, proprio per evitare di dire puttanate simili. E che cazzo. Non ci stiamo a prendere in giro.

Fra l'altro questi "esperti piloti ex-militari" hanno affermato che quel famoso rottame celeste sul prato davanti al Pentagono (quello con il marchio American Airlines), sarebbe, udite udite, UN ROTTAME DI TURBINA DI UN 757!!!!!
E lo hanno detto seriamente, senza ridere. Come ci riescono...
Testuali parole (01:01:26):

OLLA: «Vediamo adesso nell'angolo in basso a sinistra di questa inquadratura un frammento... sembrerebbe un frammento di aereo... vorrei chiedere ai piloti qui presenti se quello potrebbe essere un pezzo dell'aereo che è andato ad impattare.»

RISPOSTA: «E' difficile da questa posizione, da queste immagini, dire se questo è un pezzo di velivolo o meno... però certamente ne abbiamo visto delle foto che se sono originali confermerebbero parti della turbina di un motore a reazione... verosimilmente di un 757...»

Il rottame di cui discutono è questo:



E io che credevo che (ufficialmente) provenisse dalla fusoliera, dove c'è il logo della American Airlines... e invece no, proviene dalla turbina... pensa te...

A costo di ripetermi, lo ribadisco: gente talmente ignorante da essere capace di sparare castronerie così colossali e vergognose, non ha il diritto di esprimere opinioni su questo argomento, perchè è evidente che NON SA DI COSA PARLA.
Punto.


P.S.
Curioso che tu ti sia immediatamente riconosciuto nel ritratto di "viscido debunker vigliacco e sleale" che ho proposto... io non ti ho mica nominato. All'anima della coda di paglia...
A parte questo... vogliamo parlare di errori? Vogliamo parlare di ignoranza? Sei sicuro di volermi spingere a farti un elenco completo e dettagliato di tutte le immonde cazzate che gli esponenti della tua fazione sono riusciti a sparare in questa trasmissione? Non so quanto ti convenga.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45949