Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Dr-Jackal il 4/9/2006 21:53:23
Stavo guardando il video della trasmissione che un utente (non mi ricordo chi, scusate) ha messo su internet. So che non avrei dovuto farlo, ma non ho saputo resistere.

Al minuto 00:31:09 ho sentito la seguente dichiarazione del sedicente "esperto pilota ex-militare", che cercava di spiegare come la manovra apparentemente inattuabile eseguita dal 757 che si sarebbe schiantato sul Pentagono sia stata in realtà di una semplicità e di una facilità elementare, alla portata di un bambino dell'asilo:

«Il Pentagono è molto esteso... è circa 400-500 metri di lato...»

Avete capito bene. Quattrocento-cinquecento metri di lato.
Già.
Non 281, come credevo io, ma 400-500.
Che conoscenza della materia. Che incredibile competenza. Che precisione certosina. Che capacità analitica millimetrica.
Siamo in buone mani...
Ma dopotutto è un errore comprensibile, via... Non è che non sa nemmeno di cosa parla, no, per carità... chi oserebbe mai insinuarlo?!
Diciamo che HA ARROTONDATO LEGGERMENTE la cifra, ecco.

Questa perla di ignoranza ed inettitudine inoltre arriva dopo che lo stesso losco individuo ha affermato bestialità irripetibili a proposito delle traiettorie degli aerei che hanno colpito le Torri, e che ha paragonato la manovra compiuta dal 757 del Pentagono ad un normalissimo atterraggio di routine.

Io a questo punto, se fossi viscido come un qualunque debunker (uno a caso), potrei tranquillamente affermare che, vista la manifesta e disgustosa ignoranza ed i macroscopici errori dimostrati da tutti i debunker (in generale), nessuno di loro è affidabile, che sono solo una massa di esaltati capaci solo di sputare castronerie indegne, ecc. ecc.
Potrei farlo.
Dio solo sa tutte le volte che per un arrotondamento di 0,000001 centimetri sono stato tacciato di imprecisione, ignoranza, fanatismo e altre belle cosine (ricordo che qualcuno ci infilò anche "antisemita comunista", una volta).
Ma siccome posso vantarmi di NON essere vigliacco e sleale come molta, troppa gente, non lo faccio, e non lo farò.
Mi limiterò a chiudere il filmato, cancellarlo, e scordarmi che ieri sera ci sia stata una trasmissione su Rai1 a proposito dell'11 settembre 2001.

Sono stufo di dovermi sorbire questa merda da cerebrolesi che non saprebbero trovarsi il culo con due mani e una torcia, ma che sono tanto presuntuosi e arroganti da pensare di potermi prendere in giro a piacimento, mentendo spudoratamente con il sorriso stampato in faccia perchè tanto nessuno è abbastanza furbo da sputtanarli.
Sono davvero stufo.

Non c'è stata nessuna trasmissione. Va tutto bene. Non c'è stata nessuna trasmissione.
Nessun vecchio ha paragonato le esplosioni in sequenza udite nelle Torri agli scricchiolii di un ghiacciaio.
Nessuna presunta storica ha paragonato l'11 settembre alla presa della Bastiglia.
Va tutto bene.

Va tutto bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45843