Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Bimbodeoro il 4/9/2006 19:08:52
Probabilmente il fatto che oggi dovessi ricominciare a lavorare ha senz’altro influito sul mio stato d’animo, ma coricarsi al letto aspettando di vedere lo Speciale Tg1 sull’11 Settembre e ritrovarsi alle 00:45 che hai le m@§§0##€ per ciò che hai sentito è stato un tutt’uno.
Oramai il criterio di scelta degli ospiti all’interno della televisione è Random, ma se devo invitare qualcuno che mi deve parlare di Misteri sull’11 Settembre, quanto meno ho il dovere di contattare sia chi sposa la versione ufficiale, sia chi abbraccia quella complottista, cercando di intavolare un dibattito sul contrasto delle due versioni.

Argomentazioni come:
“Ci tengo a far notare come non si sentano esplosioni mentre il cameraman corre” (Esperto Balista)
“Le esplosioni che un testimone ha sentito al quarto piano sotto terra probabilmente sono dovute a materiale o pezzi di aereo caduti da più di 200 m. di altezza dalla tromba dell’ascensore” (Generale)
“Lei è in grado di fare ciò che è stato fatto con il Boening 757 al Pentagono” risposta di uno dei piloti in studio: “Sicuramente si, anche perché tale manovra è molto simile a quella di atterraggio con la sola differenza che qui si va a 800 km/h”

E via di seguito.

Senza parole………………………..Ma perché in questi dibattiti non si fanno mai domande tipo:

- Come mai al Pentagono si è dissolto un aereo e sono stati ritrovati i corpi delle vittime?
- Come mai le torri sono crollate quasi in caduta libera?
- Come può crollare un palazzo in cemento armato solo a causa di un incendio?

Si potrebbe continuare così per molto, ma mai un giornalista che pone tali quesiti.
Se si vuole parlare di questa tragedia, che lo si faccia in modo serio e distaccato, non parlando di cacio e maccheroni.

Io ancora ho l’ulcera.
Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45799