Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  edo il 4/9/2006 15:07:00
citaz:"E non prendetevela troppo con Henry che ha detto le stesse cose che scrive qua, né più né meno."

pensate che la scorsa volta Enrico sostenne che il motore di sinistra andò dietro al motore di destra in fila indiana dentro il buco, fino al terzo anello. è chiaro che i due motori c'erano ma le foto sono state fatte dopo che erano stati rimossi!!!!!!

ora dice che le ali si sono spezzate, ed è per questo che non ci sono segni significativi delle ali sui muri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto vero

la volta scorsa mi sono icacchiato come una bestia, stavolta lo guardavo (lui e le altere comparse più Olla...lo vedevo in calzoncini corti...) e dicevo:"poverini!!!!!" mi sembravano dei bambini che devono giustificare con la fantasia l'aver rubato la marmellata; tutti contenti di sentirsi forti della loro "complicità"...quella Scaraffia poi...ed Henry62 tutto sorridente quando il presentatore coi calzoncini corti l'ha chiamato "dottore!" per la felicità di mamma e papà...CEPU...vero??

mi hanno ricordato (tutti in coro) quei funzionari della croce rossa che visitando il ghetto di varsavia preparato per "la bisogna", dissero: va tutto bene!!





>Giovedi 07.09.2006 la Televisione Svizzera di Lingua Italiana (TSI) fara uno speciale 11 Settembre, ho un grandissimo Timore che attivissimo sara presente (dato che abita a 10 minuti dagli Studi di Comano), putroppo in diretta sara difficile per chiunque non viva in Svizzera vederlo, pero da Sabato 09/09 sara sicuramente disponibile dal sito Http://www.rtsi.ch/falo .

significa che in svizzera esistono ancora i giornalisti? buon segno!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45733