Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Det.Conan il 4/9/2006 12:10:02
RECENSIONE di "I MISTERI DELL'11 SETTEMBRE"
by ANTICRISTO

La 1 domanda che dobbiamo porci e' :perche' questo speciale ieri 3 settembre?

Il perche e' presto chiarito:facciamo un esempio pratico di due che non sanno niente della questione.

Mario Rossi 10 settembre:mamma mamma Santoro sta mostrando uno speciale su Raitre in cui si dice che le torri sono state minate e che al Penta...

mamma di Mario Rossi:ma no figliolo,forse non ti sei visto lo speciale RaiUno.Devi sapere che li' c'erano degli esperti piloti e militari e un simpaticissimo perito balistico che hanno spiegato tutto questo!!!!E non erano politicizzati come gli ospiti di Santoro!!!!


Capito perche' il 3 settembre.
E' un tentativo di battere in anticipo tutte le altre trasmissioni per fugare i dubbi al pubblico prima di sentire altre campane probabilmente un po piu' gomblottiste come Santoro o Report!!!

Le facce del conduttore spiegavano tutto!!!!
Olla non sembrava Olla!!!!
Era impacciato,seguiva una scaletta scritta da qualcun altro,sudava freddo,aveva paura di dire qualcosa di sbagliato!!!!!!
Sembrava in ostaggio dell'azienda,o dei poteri forti,se preferite!!!!
Non so voi,ma mi ha ricordato la scena di Capricorne One quando gli astronauti mandano messaggi in codice per far capire l'inganno!!!!
Proviamo a risentire tutte le sue parole,che ne dite??

La trasmissione nonostante tutto non e' stato un insuccesso anche se quello era lo scopo.
La colpa va addebitata alle evidenti scempiaggini ivi dette

Ripercorriamo le principali:

1)l'agente FBI:uno scandalo di dimesioni colossali!!!
Inizia parlando di indagini passate bloccate su Hamas
Ehm mi scusi,signor agente ma stiamo parlando di Hamas o di Al Qaeda?
di Minnie o di Gatto Silvestro??
Insomma qualche differenza lei ce la vede o no?


Filmato sulle Torri:
conferma che molte macerie sono frettolosamente scomparse,e questa si' che e' bella,LE DUE SCATOLE NERE SONO SPARITE!!!!!MA IN COMPENSO VIENE TROVATO IL PASSAPORTO DI UNO DEI DIROTTATORI!!!!!!!!
Un mio amico a questo punto ha pensato di trovarsi a vedere "Ai confini della realta'"!!!

Sulle Torri:

Il generale(simpaticissimo tra l'altro) Persi Paolo dice che l'esplosione al piano -4 e' dovuta al (no,non riesco a dirlo,non ce la faccio!!!)

Ma sentiamo il testimone cosa dice:



Citazione:
Alle ore 8:46 abbiamo sentito un bang, un'esplosione che proveniva dai piani al di sotto di quello in cui mi trovavo, tra il B2 e il B3. E’ stata così violenta e l'edificio ha tremato così forte che le pareti si sono crepate e il controsoffitto è crollato. Ho detto subito che poteva essere un generatore elettrico che praticamente era esploso lì nei sotterranei. Alcuni secondi dopo abbiamo sentito un impatto enorme nella parte alta dell'edificio che ha iniziato subito a tremare così forte che tutte le 40 persone che si trovavano con me in quell'ufficio hanno iniziato a gridare tutte assieme, c'era una confusione e un caos totale.


L'impatto E' AVVENUTO DOPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'alluminio che cola per l'esperto in studio non e' alluminio,per quelli americani si'.
Qualcuno mente qui,o sbaglio?
L'alluminio proviene dagli oggetti e dall'aereo??????????????????MAH!!!!


I due esperti piloti sono degli ################(censura per i bambini)
Quello pelato si vede che mente sapendo di mentire!!!!!
Conferma cio' che i piloti dello speciale precedente avevano ritenuto difficilissimo!!!!!
Ho visto in lui molta paura,se notate,o incompetenza,se preferite.
Quindi conferma che lui ce la farebbe
Ma su un aereo militare o su un Boeing,signore??
Sa che addestramento aveva Hanjour e che tipo di velivolo?

L'altro ci dice che e' come atterare,che ci vuole.
MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!1
PRIMA CI VENGONO A DIRE CHE I PILOTI ISLAMICI NON HANNO IMPARATO A DECOLLARE E ATTERRARE PERCHE' NON GLI SERVIVA E POI E' UNA BAGGIANATA ATTERARE!!!!!!


Il testimone a caldo parla di small plane
SPIEGAZIONI DEGLI ESPERTI:

e' un pazzo,forse non ci vedeva bene,e' stata la prospettiva a fuorviarlo,non puo' essere,io non ci credo,e' un antiamericano amico dei terroristi,odia la nostra civilta',la canicola estiva lo ha frastornato.

La conferma di (non mi ricordo chi)che e' difficile scambiare un Boeing per uno small plane ha lasciato sicuramente gli spettatori meno ideologizzati e idioti con un dubbio in testa.


Il nostro esperto spiega che le ali si sono staccate dall'aereo quando questo ha colpito pali e generatore.
SI',OK,MA DOVE SONOOOOOOOOOOO????????

Il filmato ad una risoluzione mai vista prima avra' sicuramente fatto rabbrividire gli spettatori piu' imparziali.
Ma dove e' il buco se nemmeno il cameramen riesce ad inquadrarlo all'inizio????
Quanto e' grande?????

Ad un certo punto(non so chi) afferma che l'unico modo per ottenere un simile risultato era imbottendo un piccolo aereo militare(un drone le sta bene?) con dell'esplosivo!!!!
OHIBOOOOOOO''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


torniamo alle torri.

Il generale dice che i terroristi avrebbero potuto usare un radiofaro all'interno delle torri,anzi sarebbe stato logico!!!!!!!
Ma vi rendete conto???
E chi ce la messo???
Come?
Quando?

Non si accorge che cosi' dicendo conferma che:
1)poteva anche non esserci nessuno sull'aereo
2)il risultato poteva essere lo stesso senza nessuno a bordo(ergo telecomandato!!!!!!!)

Lo stesso generale conferma che per lui sarebbe stato logico approntare una squadra d'assalto per penetrare nelle Torri e che addirittura sarebbe stato fattibile per una squadra italiana(figuriamoci per una yenkee!!!!)
Perche' non sia stato fatto il nostro non lo spiega.

Per concludere l'agente FBI ci viene a dire che L'INTELLIGENCE STATUNITENSE NON HA MAI INFILTRATO AGENTI IN ORGANIZZAZIONI TERRORISTICHE ISLAMICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cio' e' uno scandalo!!!!!!!!!!!!
E una mistificazione!!!!!!!!!!!


Citazione:
Quello che vediamo non è che un terrorismo strumentalizzato dalle grandi potenze e che non esisterebbe senza di esse.

Citazione:
L’analisi dell’essenza del processo di globalizzazione, come delle dottrine politiche e militari degli Stati Uniti e di certi altri paesi, prova che il terrorismo contribuisce alla realizzazione di una dominazione mondiale ed alla sottomissione degli Stati ad una oligarchia mondializzata. Questo significa che il terrorismo non è un soggetto indipendente della politica mondiale, ma semplicemente uno strumento, un mezzo per instaurare un mondo unipolare avente un solo centro di direzione globale, un espediente per cancellare le frontiere nazionali degli Stati ed instaurare la dominazione di una nuova élite mondiale. È proprio questa nuova élite ad essere il soggetto chiave del terrorismo internazionale, il suo ideologo e il suo “padrino”. L’oggetto principale della nuova élite mondiale è la realtà naturale, tradizionale, culturale e storica, il sistema esistente delle relazioni tra gli Stati, l’ordine mondiale, nazionale e statale della civiltà umana, l’identità nazionale.

Citazione:
L’attuale terrorismo internazionale è un fenomeno che combina l’impiego del terrore attraverso strutture politiche statali e non, come mezzo per raggiungere i suoi obiettivi politici con la via dell’intimidazione, con la destabilizzazione sociale e psicologica della popolazione, attraverso lo schiacciamento della volontà di resistenza degli organi del potere e la creazione delle condizioni proprie alla manipolazione della politica dello Stato e della condotta dei suoi cittadini.

Citazione:
Il terrorismo è lo strumento di una guerra di nuovo tipo. Simultaneamente, il terrorismo internazione, in accordo con i media, diviene il sistema di gestione dei processi globali. È precisamente la simbiosi tra i media e il terrorismo a creare le condizioni che permettono delle svolte nella politica internazionale e delle modificazioni della realtà esistente.

Citazione:
Solo i servizi segreti ed i loro capi attuali o in congedo – ma che hanno conservato dell’influenza all’interno delle strutture di stato – sono in grado di pianificare, organizzare e gestire un’operazione di tale ampiezza. In generale, sono i servizi segreti che creano, finanziano e controllano le organizzazioni estremiste. Senza il loro sostegno, tali strutture non possono esistere – e ancor meno effettuare azioni di una tale ampiezza all’interno di paesi particolarmente ben protetti. Pianificare e realizzare un’operazione di tale portata è estremamente complesso.


E questo lo dice:
Citazione:
Il generale Leonid Ivashov è vicepresidente dell’Accademia dei problemi geopolitici. E stato capo del dipartimento degli Affari generali del Ministero della Difesa dell’Unione Sovietica, segretario del Consiglio dei ministri della Difesa della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), capo del Dipartimento di cooperazione militare del ministero della Difesa della Federazione Russa. L’11 settembre 2001 era capo di stato maggiore degli eserciti russi.

uno che se ne intende di questi giochetti per averli fatti lui stessi nei bei tempi andati dell'URSS!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine ci sono le dichiarazioni INIMAGGINNABBILLI della storica(?????????????????)
presente in studio,che non necessitano nemmeno di essere criticate.
A me sembrava l'alter ego al femminile di Renato Farina.Qualche parentela??

Per concludere poteva andare meglio per noi,ma non e' andata poi cosi' male,e questo e' dovuto alla totale incompetenza degli intervenuti(a parte Henry bisogna ammetterlo eh)

ciao

Gianpaolo


P.S:vi e' piaciuta la mia recensione???

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45690