Re: Enigma: L'aereo sul Pentagono rai3 13 luglio

Inviato da  Tifoso il 14/7/2006 1:27:41
Si ma io ero rimasto ai 6 muri perforati quando ho scritto il mex.

Quella del suono voleva essere un modo per fare capire che un Boeing lo senti da quando è lontano almeno 1 km, un missile infrasonico lo senti molto poco, e di un missile supersonico senti solo il sonic boom ( praticamente coincidente con l'esplosione ). Potevano chiudere il cerchio già che c'erano.

Aspettiamo le prossime trasmissioni va, che è meglio. In televisione sono rimasti a Pentagon Strike . Per ora quelli della rai hanno scherzato, ci mancava che parlassero del riallineamento al terreno : sulle ali: ci sarà un motivo per cui le ali si sono piegate così invece di piegarsi in avanti, stesso motivo per cui la Purdue non ha analizzato bene il moto dei motori .
Poi l'esplosione verso l'esterno va rivista bene considerando che quello che brucia è cherosene e questo stava in parte nelle ali ( che si sarebbero disintegrate contro la parete dopo vari urti con oggetti vari - quindi anche il cherosene dele ali non è entrato in parte ).
Stiamo commentando poi un video in cui non si vede un Boeing e in cui la definizione è bassa : la storia del colore va commentata anche in questa ottica.

Perchè non hanno detto che l'area interna interessata dai rottami del Boeing presunto si estendeva per circa 1000 m^2 ( praticamente un parallelogramma di lati 20 m e 70 m togliendo alcune parti diciamo circa 400 m^2 ). Quindi circa 50-60 kg di boeing a m^2 non è così assurdo .

Quello che mi è piaciuto veramente è stato il breve video commentato con le procedure da eseguire in caso di aereo a transponder staccato.

PS: scusa Goldstein ma c'era una discussione che altrove sarebbe stato OT.

Buona notte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=1846&post_id=37103