Re: Stasera Matrix sull'11 settembre con:

Inviato da  goldstein il 31/5/2006 22:36:17
gli attentati dell'11/09 e quelli del 1998 alle Ambasciate USA

L'agente dell'FBI Robert Wright stava proprio indagando su chi avesse finanziato quegli attacchi del 1998... ci sono alcune informazioni nella nuova sezione 911 di megachip:

Nel gennaio del 2001, ad un agente di Chicago, Robert Wright fu bloccata un'indagine sul terrorismo durata tre anni. Tre mesi dopo, scrisse un memo accusando l'FBl di non essere minimamente interessato a sventare un attacco terroristico ma “solo a raccogliere prove per sapere chi arrestare quando un attacco terroristico sarebbe avvenuto.”

Dopo l'11/9, molto scosso, Wright scrisse un libro di 500 pagine descrivendo la sua esperienza, ma a tutt'oggi l'FBl gli ha impedito di pubblicarlo integralmente. Mentre lavorava all'ufficio traduzioni dell'FBl dopo l'11/9, Sibel Edmonds scoprì prove di un'estesa corruzione interna e di cospirazione per coprire informazioni sull'11/9. Obbligata dal Dipartimento di Giustizia a non parlare, ad Edmonds è stata negata l'opportunità di raccontare la sua storia ma ha trovato coraggiosamente altri modi di parlare della sua brutta esperienza. È entrata a far parte del Movimento per la Verità 11/9 e non ha fatto cadere le sue accuse.

Il rapporto della Commissione dell'11/9 non accenna per niente a Robert Wright. Sibel Edmonds e Coleen Rowley sono menzionate solo una volta nelle note, senza accenni a cosa hanno detto. Non sono nominati neppure David Frasca, Marion Bowman e Michael Maltbie, gli agenti che dovrebbero rispondere del perché queste indagini furono bloccate.


Dopo essersi visto interrompere le indagini sulle cellule islamiche ed aver assistito inerme agli attacchi del 9/11, Wright dichiarò: "L'11 Settembre è il diretto risultato dell'incompetenza dell'Unità Anti-Terrorismo dell'FBI."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=1472&post_id=25882