Lettera a REPORT - 11 settembre 2001

Inviato da  frankad il 26/5/2006 19:11:55
Ho ritenuto opportuno, alla luce degli ultimi avvenimenti "mediatici" e che ci hanno riguardato, scrivere alla conduttrice di REPORT, la Sig.ra Gabanelli.

Credo che se prendessimo iniziative in massa, qualcuno ci ascolterebbe ancora.

Una breve nota mi ha comunicato la ricezione da parte della Redazione di Report. Questi i testi:



Gentile telespettatore, la ringraziamo della segnalazione che sottoponiamo all'attenzione degli autori, un saluto dalla redazione.

Da: Franco Caddeo [mailto:fr.caddeo@tiscali.it]
Inviato: giovedì 25 maggio 2006 18.19
A: Redazione report
Oggetto: Att. Sig.ra Gabanelli

Gent.ma Sig.ra Gabanelli,

sono uno dei circa 3500 iscritti a Luogocomune.net, dove da anni conduciamo una vera e propria battaglia per cercare di mettere a conoscenza il maggior numero di persone su ciò che veramente successe l'11 settembre 2001 negli USA. Sempre più voci si levano in tal senso negli Stati Uniti, a fronte di una versione ufficiale oramai demolita da più parti, situazione che lascia intravedere oscuri scenari.

Negli ultimi giorni il nostro sito è stato oggetto di attenzione da parte di media nazionali quali il TG7 e, di riflesso, sulla trasmissione Matrix, dove ci sono stati atteggiamenti a noi noti e tutto fuorché obiettivi. Ma tanta gente ha capito che qualcosa non va, anche da noi in Italia. Il nostro sito sta trasbordando di nuovi iscritti, abbiamo dovuto prendere accorgimenti tecnici per sostenere tutta questa mole di nuovi arrivi.

La Sua trasmissione è per me, per noi, uno dei pochi punti di riferimento nel vergognoso panorama informativo nazionale. Per noi un Suo affrontare la situazione in Report sarebbe come un premio alle sofferenze di questi anni, le derisioni e le preoccupazioni come esseri umani a fronte della consapevolezza di un evento che ha cambiato le nostre vite, che ha portato a guerre e migliaia di altri morti, alla privazione delle libertà civili negli USA, oltre ad un mondo sotto terrore per un fantomatico e misterioso terrorista, l'unica cosa certa era la sua appartenenza alla CIA, chiamato Bin Laden che appare, all'occorrenza, con fantomatici proclami radio.

La invito a considerare il grave momento che stiamo vivendo, l'ondata di protesta che si espande a macchia d'olio sull'11 settembre, negli Stati Uniti e nel Mondo, al fine di portare alla luce questo grave argomento sulla Sua trasmissione. A giorni sarà reperibile l'ultimo DVD sull'argomento del nostro webmaster, e regista, Massimo Mazzucco. "11 Settembre 2001 - Inganno Globale" mostra la situazione fino ad oggi, lascio a Lei il giudizio.
Noi siamo a Sua disposizione presso www.luogocomune.net . A causa dell'enorme numero di iscritti che stiamo registrando una Sua eventuale gradita visita potrà essere, momentaneamente, indirizzata su un server provvisorio. Ciò è gratificante, mi riferisco all'enorme afflusso di persone, ma abbiamo dovuto correre ai ripari. L'indirizzo, provvisorio la nostra sezione 11 settembre è il seguente: settembreprohttp://luogocomune.dyndns.org/site/modules/911/

Le affido la mia speranza di padre affinché questo Mondo di menzogne possa venir esposto alla gente, possa farla riflettere e capire che la situazione impone presa di coscienza e solidarietà. Non posso consegnare un Mondo come questo ai miei figli.

Cordiali saluti

Franco Caddeo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=1414&post_id=24661