Re: Antibufale?Educational docet

Inviato da  gobbo il 11/10/2005 5:31:24
Ragazzi più che ci penso e più sono convinto che Minoli ha gia fatto la sua seppur piccolissima parte vi dico subito il perché:
Per me l'intervista della Signora Cheney e di una verità sconcertante quando lei afferma che:
I terroristi usano nelle loro comunicazioni usavano la stessa definizione TOP SECRET che usava anche il Servizio Secreto per l'aereo Presidenziale. Non e poco. E tanto. La CIA aveva un file anche questo TOP SECRET in forma di banca dati che lo chiamava Al Qaida,indovinello come hanno deciso di chiamarsi i suddetti terroristi quando hanno deciso di organizzarsi,chi sa perchè hanno scelto lo stesso nome.(Scusami Massimo che non ti ho citato come fonte per questo ultimo indovinello).E con questo fanno due. Sto aspettando il terzo, si sa non ce due senza tre, per fare una semplice domanda :
ma non e che per caso i Terroristi e i Servizi si sono scambiati i posti e non si capisce più chi è l'uno e chi è l'altro sperando che sia cosi perchè se non si sono scambiati i posti
per noi tutti è finita vista la quantità e la delicatezza dei files TOP SECRET che i terroristi conoscono.
Ricordatevi anche dell’affermazione anche questa non da poco che i nostri Top Gun non riescono a fare una virata in cielo aperto peccato che non aggiunge ma come hanno fato a centrare le torri sarà per un altra volta.
Per quanto riguarda il resto penso che per un buon giornalista dire,un domani abbastanza vicino e non per le calende greche,che il manager mi ha detto una bugia perché il nome di Attà non c'era sulle liste passeggeri e un scherzo da ragazzi. Penso che il povero Minoli visto il panorama desolante dei suoi colleghi oggi non poteva di più,speriamo che magari lui o un altro nel futuro toglie un altro mattone e cosi pian piano il muro crollerà. L'unione fa la forza.


il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=132&post_id=1215