Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11

Inviato da  lameduck il 21/9/2006 21:48:09
Ciao Consuelo,
9/11 Mysteries me lo sono guardato stamattina e sono rimasta colpita dalla chiarezza dell'esposizione e dai tanti fatti che racconta. Per esempio, pare che le torri fossero diventate troppo dipendiose da mantenere, sia a causa dei continui adeguamenti tecnologici e dei problemi di bonifica dai rivestimenti di amianto. Altra cosa: si parla di misteriosi black-out elettrici, di forti rumori causati presumibilmente da lavori di muratura sentiti da molti dipendenti provenire da piani sfitti (come il forte rumore di qualcosa di pesante trascinato al piano di sopra riportato da William Rodriguez il giorno della tragedia), l'allontanamento dei cani poliziotto, tutto ciò avvenuto nei giorni precedenti all'11 settembre.
C'è anche la testimonianza di un dipendente della ditta che certificò l'acciaio usato nella costruzione delle torri, il quale scrisse una lettera contestando la versione ufficiale che, secondo lui, avrebbe danneggiato la serietà della sua azienda. Come ringraziamento è stato licenziato.

Pare che ci sarà presto una seconda parte, sui dirottatori e sugli aeroplani.

L'indirizzo del blog è in calce alla mia firma, ma comunque ti dò il link all'ultimo articolo che ho scritto sul 9/11 : La cura Ludovico


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2307&post_id=50335