11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora

Inviato da  Kolza il 29/10/2007 16:45:26
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere. Ragionamenti fallaci, argomentazioni risibili. Quando si dice il nome dell'autore si intuisce già la ragione di cotanto astio nei confronti di chi critica (a ragion veduta) la Versione Ufficiale sui fatti dell'11/09, arrivando (orrore!) a farne persino un film.
Dal titolo del mio post avrete capito chi è la penna che ha scritto un insieme di facezie veramente fantascientifiche.
Ebbene si, è un Battista a colpire, ma non John, sindacalista della Polizia, in servizio permanente effettivo contro i complottisti. E' Pierluigi, parimenti impegnato nella lotta contro chi pecca di "antiamericanismo", "antisionismo", "negazionismo": il nostro editorialista del Corriere della Sera, oggi 29/10, si lancia nell'ennesimo capitolo della sua crociata personale contro il complottismo, prendendo spunto dal lancio di Zero.
I toni sono caustici, a dir poco. I contenuti, come già anticipato qui sopra, non molto fondati: basti pensare che il nostro si attacca ancora alle "tonnellate di esplosivo" (sic) necessarie alla demolizione delle Torri, nonchè alla processione di camion per il loro trasporto. Tutte tesi un po' vecchiotte, no?

A dopo con nuovi aggiornamenti!

Saludos
Kolza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3915&post_id=102113