Re: Cinema: Trailers - anticipazioni

Inviato da  Calvero il 10/11/2012 2:33:53
Citazione:

ByB ha scritto:
ma il regista di "code name geronimo" è lo stesso di "united 93" ???

ciao ciao By B.


Oddio, basta googlare e lo sai in un secondo.

Infatti ho googlato e la risposta è: - negativa. Perché lo chiedi?

E' un certo John Stockwell, che non conosco da appassionato, ma a occhio e croce e una scorsa ai Trailer, credo che sia un deficiente da primato.

Mentre il regista di United 93 (Greengrass), non è un deficiente totale, ma un confezionatore di film con lo stampino. Uno di quelli che ha il senso dell'ansia da inoculare allo spettatore. Un pezzo di merda insomma. Una precisa combinazione di Montaggio e tipo di Ripresa amplificato a puntino per il pubblico rincoglionito dall'azione fatta con le cineprese e gli stacchi e non da quella fatta nelle sequenze. Insomma per questi illusionisti da quattro soldi .. un Don Siegel e il Friedkin che fu, devono essere dei coglioni...

.. gliela ficcherei su per il culo la telecamera a spalla gestita in maniera tanto immonda e bugiarda.

Purtroppo il primo The Bourn Identity ha mandato in vacca tutto il cinema d'azione a venire. Nel primo con Matt-Down-Damon .. il regista Liman ha saputo tenere le misure nella decenza, e il soggetto era interessante, poi, visto il successo e l'appeal generatosi .. al solito è finito tutto nella propaganda e nell'esasperazione di un Cinema allucinato e illusionista.

Personaggi come Méliès che avevano fatto dell'illusione un gioco onesto e allucinante (che non è allucinato) non sono stati mai compresi, nonostante tutti ci si sciacquano la bocca con tutte le parole vuote sulla mitica dei - padri del Cinema. AH! quella era illusione! questa è presa per il culo al cubo. Troie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7210&post_id=224767