Re: The Woman - angolo Horror

Inviato da  Calvero il 6/9/2011 13:43:21
Citazione:


Probabilmente no. Anche io avevo questa sensazione.


Allora lo metto nella lista ...

Citazione:

E' chiaro che che il mio genere di horror è un altro e un po' datato( Rosemary's baby, Shining...)


La classe non è acqua

Citazione:

Scusa la mia ignoranza ma in streaming cosa significa? Che puoi liberamente scaricarlo per vederlo sul tuo pc? Non sono pratico.


ECCO QUI ... diciamo che è una via di mezzo. In soldoni è "megavideo" et simili. Sono film vedibili in "tempo reale". Ma c'è molto da chiarire.

Svantaggi:
A volte i Server sono intasati. Soltanto al 50% avrai possibilità di avere una buona qualità visiva. E ho detto.. buona Il sonoro a volte è scandaloso. Dopo 70 minuti di visione, si interrompe la visione (poiché dovresti iscriverti) e devi attendere 30 minuti per terminare l'opera. Tieni conto che esistono degli escamotage per il problema, ma a me non interessa e la prendo così come viene. Devi diventare smaliziato a chiudere le finestre delle pubblicità varie che all'inizio verranno a romperti le palle. Ma solo all'inizio.

Vantaggi:
Una videoteca realmente VASTA.
I film che tardano a essere distribuiti, puoi vederli in anteprima in lingua originale con i sottotitoli. Si trovano tutti i generi. Anche documentari di cui non si sapeva l'esistenza. Ad esempio io ho trovato un ANIME giapponese a episodi favoloso! e anche in qualità video/sonora ottima.

Puoi usarlo come PREVIEW di film di cui vuoi capire se varrà la pena aspettarli al Cinema oppure No. A volte, come dicevo, la qualità è buona .. quindi per ripescare film che non sono più facilmente reperibili o "da pomeriggio", è una valida alternativa.

A me sta bene, perché io NON scarico nulla. Se un film mi interessa al punto che devo averlo, allora per me significa collezionarlo. Quindi lo comprerò solamente originale. Ad esempio - THE WOMAN - finirà, quando sarà, in Bluray nella mia videoteca.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=6501&post_id=200835