Re: Zeitgeist Addendum

Inviato da  sick-boy il 7/1/2009 9:27:03
Non c'è bisogno di forzare.
Ho il cervello piccolo, ma orecchie grandi.......
Ascolto comunque.

Se hai una soluzione migliore di quella di Zeitgeist Addendum allora la ascolto altrettanto volentieri.


Bene, allora apri bene le orecchie figliuolo (): chiedi se ho soluzioni migliori, giusto? Ebbene, è proprio questa ricerca delle soluzioni, questo credere che ESISTA una soluzione - valida per tutti poi - lo Zeitgeist. L' ètat d'esprit

In ZA non si fa mica cenno all'enorme potere accumulato - comunque ed in ogni caso - dai grandi sistemi burocratici, nè ne si deduce perciò che sia l'enorme potere il pericolo in sè e per sè. Non sia mai! Questi pezzenti vogliono semplicemente appropriarsene.

In ogni caso xiaodong è il blog dello zio Linucs (www.xiaodongpeople.blogspot.com). Bisogna dedicargli del tempo e della pazienza, ma dopo qualche mese regala amare soddisfazioni.

Sulla prima parte del post: mucchio di corbellerie. L'economia è una scienza semplice che dice che se hai due mele e te le mangi, poi hai zero mele. Se ne mangi una e l'altra la metti da parte hai consumato una mele e una la stai risparmiando. Se ne mangi una e usi i semi dell'altra per piantare un albero (ipotizziamo per semplicità che se usi i semi non la puoi consumare) allora ne hai consumata una e hai investito l'altra per ottenere molte mele future. Finchè il tempo per realizzare questo processo (capitalista, piaccia o meno) non è trascorso, tu hai zero mele (il che comporta un rischio). Motivo tra le altre del tasso di interesse (rinunciare ad una mela oggi per un melo dopodomani).

Tutto il resto di conseguenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=4819&post_id=132324