Re: Zeitgeist: Addendum

Inviato da  taochi il 19/11/2008 17:07:29
Citazione:
Citazione:


taochi ha scritto:

2) Il fatto che non mi sta più sulle balle un banchiere massone rispetto ad un delinquente qualunque, vuol solo dire che di delinquenti si tratta in entrambi i casi. Cosa facciamo, stabiliamo un grado di delinquenza diverso tra chi ammazza due o tre persone o chi ne ammazza indirettamente mille? Non stiamo valutando la pena da infliggere, ma stiamo valutando se uno è una mega testa di caxxo oppure no. E per me lo sono entrambi.


No, stabiliamo un grado di pericolosità, e quindi concentriamo le nostre forze su quello. Anche a me stanno sugli zebedei i tamarri, ma mica posso farci niente.


Il grado di pericolosità chi lo stabilisce tu? A me stanno più sulle balle tutti i delinquenti da quattro soldi che i politici e i potenti, guarda un pò. E poi vai già in contraddizione, dici che noo ci puoi fare nulla contro i delinquenti ma invece vorresti CAMBIARE IL MONDO, cambiare miliardi di persone che credono alle religioni, alla politica, ai potenti che li comandano. Beh....il discorso fila :D


Citazione:
Citazione:

Oltretutto in me si è creato un odio maggiore per tutto il volgo, sì dico volgo, perchè se il mondo va così, se pochi potenti possono sottomettere la massa una ragione ci sarà pure. Ed è sempre stato così. Ed evidentemente è che i pochi sono evidentemente intelligenti, il resto, il volgo, fatto magari anche di laureati con la erre moscia, non capisce una cippa.


Stranamente, alla fine salta sempre fuori questo discorso. E mai una volta che uno dica "io faccio parte del volgo". So' sempre tutti intellligggenti più degli altri e gli altri sono tutti stronzi.


Io NON FACCIO PARTE DEL VOLGO (se sai cosa intendevo con tale termine). Io non credo alle religioni da una vita, nonostante venga da famiglia cattolicissima, io non vado a votare da un vita, io non mi bevo le balle dei media da una vita. E il fatto che questo mi faccia sentire una mosca bianca rispetto alla massa, fa si che sia proprio la massa a non consoderarmi una parte di loro


Citazione:
Citazione:

Ma cristo!! Se la massa della gente crede alla religione di chi è la colpa? Di chi gli ha raccontato tale favola o di chi se l'è bevuta?


Potrei dire lo stesso di te e Zeitgeist. Anzi, già in tanti te lo dicono, se non te ne sei accorto.


Che cosa vuoi dire? Che io credo al film Zeitgeist? Forse è meglio che prmia di scrivere ti rilegga i miei posts precedenti, stai facendo un bordello :D :D


Citazione:
Citazione:

Se la massa della gente, porca di quella puttanaccia, continua ad andare a votare, continua a credere all'illusione della politica, continua a bersi tutte le balle che gli vengono raccontate, di chi è la colpa?


E la colpa è anche un po' tua
Se non ti batti per un mondo migliore
In cui una madre sappia dove gettare
Il bebè.
Che già lo fan per la carta
Le bottiglie e le pile,
E siamo gente civile
E allora dite perchè
Per i neonati non c'è
Perchè
Non c'è
Dov'è
Il cassonetto differenziato
Per il frutto del peccato.


La colpa non è mia!!! Io la mia parte la faccio eccome. Vedi sopra, io sono un mosca bianca, non ragiono come la massa. E non ho i tuoi supermegapoteri che faranno cambiare, PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO ESISTE L'UOMO, le cose.
Semmai il giochino stronzo è che tutti dovremmo adoperarci per far cambiare le cose. Ma se ognuno di noi non è in grado nemmeno di far smettere di credere alle religioni o ad andare a votare un proprio familiare o un amico, cosa pensi, di cambiare il mondo, la storia??????
Le solite frasi utopistiche.
Grillo e Travaglio sono anni che fanno lotta. Cosa è cambiato in Italia? Una cippa!!!!!!! Anzi, no, loro hanno fatto i soldi e sicuramente se la vivono bene .


Citazione:
Citazione:

Sembrerà assurdo, ma se i pochi potenti sono in grado di influenzare la mia esistenza non è veramente colpa loro, loro mettono in atto il gene egoista che è in tutti noi. La colpa è della massa che glielo permette, è la massa che influenza in negativo la mia esistenza, è l'ignoranza generale che influenza la mia esistenza.


Una stranissima assonanza di principi con le dottrine esoteriche, tipo la massoneria. Quelli che dicono che gli altri sono massa e che quindi devono comandare loro. E tu invece non sei massa, vero?


Si vabbeh, sono un massone, anzi, uno dei Rosa Croce. Ocio che ti vengo a cercare!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=4663&post_id=130158