Re: Zeitgeist: Addendum

Inviato da  jeff il 17/11/2008 12:20:02
Ragazzi un saluto a tutti voi del forum.
Mi sono registrato ma vi leggo da un pò, e vi ho trovato un pò di tempo fa dopo aver visto Zeitgeist the movie e aver cercato un pò in rete.
Intervengo in questa discussione per dire qualcosa in merito:

Innanzi tutto penso che addendum non è assolutamente comparabile al precedente, l'inizio è promettente, ma non mi è assolutamente piaciuto quando si inizia a parlare di questo "venus project".
La trovo un'assurdità e mi fa storcere un pò il naso sullo "zeitgeist" che vuole darci questo documentario...
La prima parte riguardante la FED e il sistema monetario mondiale è interessante ed è proprio qui che dovremmo puntare i nostri sforzi, non su progetti strampalati.
Il "venus project" è totalmente irrealizzabile e non sarebbe un sistema perfetto.

Poi avrei qualche domanda da fare:
1 - come mai ad un certo punto quando si è parlato dei presidenti degli USA hanno fatto vedere le foto di Clinton, Bush padre, Bush figlio e OBAMA??? Sapevano già prima del tempo chi avrebbe vinto???
2 - se questo movimento è contro il sistema attuale, polito economico e religioso, come fanno a produrlo? come fanno a distribuirlo?
E con questo mi riferisco anche ad altri documentari o film, che potrebbero scuotere le menti del popolo.
Non sarà che ci fanno credere con questi documentari che un'altra via è possibile, e invece ci sono proprio i "signori supremi" anche dietro tutto questo?

Infine chiedo un altra cosa: in entrambi i documentari zeitgeist fanno vedere dei pezzettini di un film o un documentario chiamato "network".
Sapete dove è possibile vederlo e se esiste in italiano?

Citazione:
Pensiamo davvero di poter cambiare le cose? Da quando esiste l'uomo esistono le SCHIFEZZE, LE RELIGIONI E IL POTERE, LE GUERRE E LA VIOLENZA. DA SEMPRE. Chi sono io o chiunque altro a pensare di poter cambiare la vita, il mondo, i nostri GENI? Siamo così, tutti gli animali sono così. Evidentemente una ragione ci sarà.
L'unica cosa a cui faccio attenzione è al discorso dei microchip che saranno sicuramente un passo avanti assurdo verso una nuova forma di controllo e schiavitù. Credo che appena sentirò odore di pericolo, ossia leggi che lo obbligano o diffusione elevata, me la do a gambe e vado a vivere dove non esiste il problema, o comunque escogiterò un sistema per aggirare il problema.


Sono d'accordo con te.
L'unico "zeitgeist" che dobbiamo assumere è quello di stare attenti e vigili, e imparare a difendere noi e i nostri cari.


EDIT: posto i sottotitoli che ho utilizzato io per vedere il documentario.
Credo siano diversi da quelli postati in precedenza, e li ho trovati molto buoni, sia come sincro che come traduzione.
http://www.mediafire.com/?mgd32cxjzei

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=4663&post_id=130012