Serie TV: Jericho

Inviato da  Sertes il 22/5/2007 18:51:23
Avevo segnalato questa interessante e "complottista" serie TV sul thread del film Shooter (occhio da qui in poi ci sono spoiler):

Citazione:
3) Jericho: beh tutta la serie è incentrata in un futuro post-nucleare americano, in cui la cittadina di Jericho si salva dalle correnti venefiche e quindi affronta i problemi della ricostruzione. Nella puntata 1x18 (credo) si scopre che chi ha fatto esplodere le bombe nucleari nelle maggiori città americane è un altolocato dell'FBI.


Bon, alla puntata 1x20 è finita la serie, che è stata una rivelazione in fatto di ascolti, quindi l'emittente ha deciso di... CHIUDERE LA SERIE! Naturalmente i fans sono tutti rimasti allibiti, quindi la responsabile dell'emittente ha detto che faranno (forse) un ulteriore puntata o film-tv conclusivo, ma niente di più.

Quindi che cosa si vede nell'ultima puntata trasmessa? Beh anche nel caos il governo è in parte sopravissuto, e l'altolocato della "homeland security" che è responsabile degli attacchi nucleari auto-infllitti è ora in vetta alla classifica governativa!!

Chissà che questo non abbia irritato un pochettino certi benpensanti.

Se vi è piaciuto Bonanza e vorreste rivederlo in chiave post-nucleare, allora Jericho fa per voi. Solo non vi affezionate ai personaggi. O all'idea che la tv sia libera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=3468&post_id=91087