Re: Felice di non andarmi a vedere il film....

Inviato da  PikeBishop il 4/11/2006 20:54:18
Citazione:

Piero79 ha scritto:
tutte le interpretazioni che hai elencato (e anche altre) sono la forza di Apocalypse Now che è un capolavoro anche perché si offre a più livelli di lettura.


Lo sapevo che avresti ribattuto cosi' (e' abbastanza naturale). Il fatto grave non e' che il film abbia piu' livelli di lettura, che sarebbe un grande pregio, e' che qualsiasi livello tu esamini e' sviluppato male e realizzato peggio. Da qualunque punto di vista non ti lascia niente. Capita quando si e' troppo ambiziosi e tutto va costantemente a rotoli durante la lavorazione. Considerando come e' stato fatto bisogna ammettere che e' stato un miracolo. Chiaramente tutta la mia critica e' relativa: relativa alle grandi ambizioni ed aspettative che si avevano dal film.

PS
Se dovete prendere per il culo, comunque, prendete per il culo in una maniera che possa capire anch'io non con il cazzo di Paz che il resto del mondo non ha mai visto. Altrimenti e' troppo facile, non c'e' gusto e non posso ribattere, che e' anche sleale. Io non ho preso per il culo dopo due interventi (cosa inusuale, ma si sta parlando di religione} ed ho circostanziato il mio parere, mi sembra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=2240&post_id=59857