“Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  Salvathor il 12/3/2015 11:53:58
Starry Eyes è un tipico film horror: spaventoso, sanguinante e disgustoso. Ma la parte più inquietante di questo film non è il sangue e la violenza: è il fatto che vi è molta verità in esso, una verità oscura che molti di noi preferirebbero ignorare. Il film mette tutto lì, però, proprio in faccia, descrivendone graficamente tutte le implicazioni terribili. Starry Eyes mette sullo schermo il lato oscuro e depravato del settore dell'intrattenimento e le motivazioni malate delle persone che lo governano. Esso espone gli spettatori alla ossessione dell' élite con lo sfruttamento sessuale, i sacrifici di sangue e riti satanici per conquistare ricchezza e ammirazione sociale.
Mentre molti percepiscono Starry Eyes come un film di pura fantasia, quelli "che sanno" si rendono conto che un sacco di orrore si basa su fatti veri. Il film descrive piuttosto accuratamente il processo di ciò che accade ai livelli più alti del settore dello spettacolo in cui l'abuso, lo sfruttamento, il controllo mentale e i rituali occulti trasformano aspiranti artisti in burattini traumatizzati. Diamo un'occhiata a Starry Eyes e a come si ritrae l'industria cinematografica.

Una cameriera stanca di aspettare

Sarah Walker è la tipica attrice che vive a Los Angeles in cerca di diventare una grande star di Hollywood a breve. Al fine di pagare le bollette, diventa cameriera in un ristorante locale - un lavoro che odia chiaramente.
Sarah Lavora Un grande Taters, ristorante ONU in stile Hooter dove le cameriere devono indossare brutte Uniformi e cantare canzoni stupide ia Clienti.
Sarah lavora a Big Taters, un ristorante in stile Hooter dove le cameriere indossano brutte uniformi e cantano canzoni stupide ai clienti.
Con grande costernazione del suo capo, Sarah non è focalizzata sul suo lavoro, ma è sempre al suo telefono in cerca di una richiamata da una società di produzione. A casa, Sarah trova un casting on-line intrigante.
Il getto E per un film Intitolato The Silver Scream. In tutto il film, la casa di Produzione insistere Sulla attrice "essere il Suo vero sé", il Che e Il Suo Essere ONU attrice Che lotta, Che i Pronto a tutto per diventare una stella. Qualsiasi cosa.
Il casting è per un film intitolato The Silver Scream. In tutto il film, la casa di produzione insiste sul dell'attrice di essere il suo vero sé". Accecato dall'ambizione e pronti a tutto pur di diventare una star, il suo vero sé è piuttosto brutto ... e diventerà più brutto.
Al provino, le attrici aspiranti che cerano il ruolo principale sono tutti trattati come spazzatura, e molti di loro lasciano in lacrime. Anche se lei ha dato tutto per ciò, Sarah non fa impressionare i membri della giuria, che la fanno sentire come se non avesse nessuno talento. Sarah scappa poi al bagno più vicino, dove si dispera completamente.

Ogni volta che Sarah deve affrontare il fallimento, lei si stacca una manciata di capelli dal suo cuoio capelluto. I capelli di Sarah diventeranno un simbolo della sua trasformazione da ragazza normale a un burattino senz'anima dell'industria.
Mentre esce dal bagno, Sarah è soddisfatta da uno dei membri della giuria, che è stato colpito da questo mix inquietante di rabbia e auto-mutilazione. Così è portata nuovamente nella stanza dell'audizione - ma non gli si chiede di leggere le linee. Vogliono vedere la sua esibizione in forma violenta. Anche se Sarah è riluttante a tirare i capelli per il piacere di sconosciuti, le viene detto: "Hai la mia attenzione" e gli viene ricordato per il fatto che un milione di altre ragazze potrebbero facilmente prendere il suo posto. Durante tutto il film, a Sarah è costantemente ricordato che un milione di ragazze restano in attesa per il suo posto e per ogni attenzione da tutti i produttori-potenti, non importa quanto strane o degradate siano le loro richieste, visto che è un privilegio raro. A questo punto, i membri della giuria vogliono solo vedere il suo tirare i capelli fuori, e nient'altro. Così Sarah fa.

Sarah tira fuori i capelli per la giuria. La società di produzione non è interessata al talento - vogliono trovare qualcuno che ha di qualcosa di speciale - quello della è un fatto che può essere sfruttato in futuro.
L'audizione si trasforma in uno spettacolo di estremo degrado e di sottomissione, un preludio alla prova che un iniziato deve passare per entrare nelle élite occulte. Anche se l'audizione si è conclusa con la sua protagonista in preda a convulsioni e a terra sotto gli occhi freddi dei membri della giuria, Sarah lascia l'edificio sentendosi felice: ha ottenuto l'attenzione della società. Dopo ottiene un nuova chiamata e il processo di trasformazione comincia veramente.

Seconda Audizione

Anche se lei è stata trattata con disprezzo dalla società di produzione, Sarah è entusiasta di avere una seconda audizione. Le viene detto che l'unica ragione per cui ha ottenuto una seconda audizione è stato a causa della visualizzazione delle sue tirate di capelli - e nient'altro. Ancora una volta, si stava enfatizzando il fatto che non si tratta di talento, ma di ciò che è pronta a fare per essere una star.
Alla Seconda Audizione, Le cose Sono Molto diversificata. Si entra in Una Stanza Buia con Riflettore puntato su di lei.
Alla seconda audizione, le cose sono molto diverse. Si entra in una stanza buia con un riflettore puntato su di lei.
Alla seconda audizione, Sarah indossa un abito di colore chiaro, che simboleggia il suo stato di purezza / innocenza. Vedremo in seguito che il film segue il codice esatto del colore che vediamo in altri video musicali e film analizzati su Vigilant Citzen: bianco (o un colore pallido) che simboleggia la purezza / innocenza, rosso per la trasformazione / sacrificio, e il nero per l'iniziazione. Innumerevoli artiste sono apparse in video che raccontano simbolicamente la narrazione "la brava ragazza diventa cattiva" e tutti passano attraverso questa successione di colori. Starry Eyes è un po 'un dietro le quinte di che cosa accade veramente in quella metamorfosi.
Quando Sarah entra nella stanza buia alla seconda audizione, gli è subito detto di spogliarsi - anche se il ruolo non richiede la nudità. Ancora una volta, non si tratta del ruolo, si tratta di qualcosa di ben oltre. Si tratta di trasformare una ragazza verso il lato oscuro.
Le viene detto:
"Lasciate andare le vostre inibizioni. Se non si può lasciare completamente andare, come si può mai trasformarsi in qualcos'altro? "
La luce poi inizia a lampeggiare e Sarah sembra subire un processo simile al controllo mentale e alla possessione demoniaca. Ogni volta che la spia lampeggia, vediamo Sarah che sta facendo un volto demoniaco o ha una sensazione di piacere fisico.

Continua su http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2015/03/starry-eyes-un-film-sullelite-occulta.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=268913