Re: DJANGO

Inviato da  Ghilgamesh il 23/1/2013 16:09:06
Calvero sono abbastanza d'accordo con te nel paragone kill bill/Avengers ... il problema, la cosa che a me ha dato parecchio fastidio, è stata la mossa commerciale di dividere in due il film.

Questa è una cosa che accetto dai Vanzina( non cagandoli) ma da Tarantino, mi è dispiaciuto parecchio.

Come mi è spiaciuto ( e per questo non credo lo vedrò) sentire di Jackson che ha diviso in tre lo Hobbit.

Hai ragione anche sulla poliedricità, mi sono espresso male, io apprezzo molto la genialità di riuscire a cambiare espressione artistica come mutande, è un qualcosa in più ... ma giustamente non basta.

Non ho invece capito la differenza che trovi tu fra chi fa cinema e chi ci gioca ... oltre al fatto che probabilmente oggi è molto difficile giocarci, visto che devi pur sempre vendere un prodotto.

Un Buster Keaton si divertiva, però erano altri tempi, oggi un Tarantino, forse, potrebbe giocare, ma devi prima diventare un mostro sacro... o rischi che il prossimo film te lo fai a casetta tua col super 8.


OT Del regista di Magnolia (a me è piaciuto molto, anche se, escludendo te, ero l'unico che conoscessi ad averlo aprpezzato ^__^) e the Master, devo vedere da una vita boogie night, merita? Che se mi dici che merita lo rimetto tra le priorità, insieme a broken saints.

Ciao a tutti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7280&post_id=229393