Re: EROS e Sangue, al Crepuscolo

Inviato da  Calvero il 27/11/2009 22:31:13
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Soprattutto la cazzata principale: non solo vedere questi film del cazzo, ma anche farci una recensione, per dirla tutta.

Lo sappiamo che cerchi di scovare il meterosessuale che e' nascosto da qualche parte in te, come ti vogliono far credere, che e' anche una bella tattica per caricare stronzette comuni (e poi, come ho detto, scaricare i bisognini intellettuali con il biliardo), ma c'e' un limite a tutto.


cosa cerco io? ma finiscila Pike ..senti cosa ti dico io invece.

Te e altri come te, siete persone speciali e sensibili ..a me non mi freghi. Puoi - cercare di "insultarmi" quanto voi, tanto lo sò che mi vuoi bene . Dietro la tua scorza granitica di persona che ha compreso le sottigliezze della vita.. sei deluso e disilluso.

E quando qualcosa di romantico prende certe vesti ti viene il voltastomaco. Così come ti è venuto a sentire me scrivere cose così "dolci". Non so' Pike.. ma certo non credo di poter fare a gara di cosa nella vita ci rende tali e di quali esperienze ci dicano cos'è una boiata e cosa non lo è. Che tu mi faccia passare per una sorta di appassionato della domenica rincitrullito mi stà bene, se è quello che vedi ..e sia. Ma ho raccolto pezzetti di cervello sull'asfalto, e sono entrato pistola in mano in posti diversi per fare quello che dovevo fare. E non è stata l'unica maniera di mangiare merda. Ora mangio polveri in un'acciaieria e forse è peggio. La tua durezza, oltretutto piacevole, mi fà tenerezza ..non mi fà rabbia. E' sintomo di qualcosa che è trasceso alla tua visione artistica, quindi anche qui ... e sia Pike. E credo ancora, che al Cinema si possano avere occhi fanciulli e dolci per certe operette e certe lavori - come Twilight - conservano e dicono qualcosa di bello e affatto frocettario..

Citazione:

Percio' la fine del Cinema, se non c'e' gia' stata, e' molto prossima o contemporanea: servono dei film fine del mondo per resuscitare alcuni generi, e di gente disposta a metterci i soldi (per non parlare del talento pressapoco scomparso che si puo' trovare su You-Tube in piccole monadi) ed i film fine del mondo sono gia' stati fatti.


Ma anche no.. c'è sempre maniera di spostare i confini. Non li ha spostati certo Twilight ..OK.. Ma la tua è un'esasperazione. Al limite si può essere più cattivi e dirla alla Oscar Wilde << Tutta l'arte è completamente inutile>> e se si capisce cosa voleva dire, si comprende anche cosa stai dicendo tu. Ma la tua prospettiva la leghi a doppia mandata al tuo Ego. Ma molto altro ancora - anche da film che non sono dei "PADRI" può legarsi a doppia mandata ad altre persone e spettatori. E rivelarsi interessante e costruttivo. Il tuo a un certo punto diventa un discorso arrogante.. anche se ben strutturato.

Citazione:

Quel che ora fa Hollywood (ma anche tutti gli altri) e' solo quello per cui e' stata fondata: PROPAGANDA.
E anche i vampiri frocetti del cazzo sono propaganda tanto quanto Lady Gaga' o come cazzo si chiama la mentecatta rincoglionita deficiente, i finocchietti Cow-Boys o i cartoni animati travestiti da cinema stile "300". Propaganda satanista (il satanismo vero, non quello "de noantri"), globalista e castratrice politically correct disumanista becero-sanguinaria.


Certo, può essere anche questo. Ma ci sono occhi e occhi .. e io uso i miei.. mi piace condividerlo qui, anche se per te .. è tempo sprecato.

Citazione:

Percio' converrebbe, tutte le volte che punge vagezza di guardare qualcosa che SI SA essere una cacatella moscia ma stitica, chiedersi: qual e' il film "fine del genere" che non ho ancora visto? Guardarlo e recensirlo per quelli che non debbono caricare stronzette con sistemi aurocastratori (altro che mancanza di empatia, confronto a quella che ci riservano si e' col cuore in mano, la carota nel culo ed il bastone sul groppone, permetti qualche lamentela?) e che magari se lo erano perso.

PS
Ho visto quel film svedese sulla vampirella.
Basso costo un cavolo! Magari non si sono spesi il PIL della Nigeria al bar, ma non e' di basso costo di sicuro. Essendo svedese, per bello che sia tende a fare cappottare lo spettatore sulla sedia per soprassalto morfeico e dovrebbe essere vietato per questioni di H&S. E' comunque propaganda, anche se ben confezionata e provoca lo stesso senso di fastidio della cagata moscia tema di questo 3D, solo meno evidente per la maestria nella realizzazione.


...sinceramente questo tuo dire di <<voler caricar stronzette >> non mi appartiene e non mi è mai appartenuto. Qui hai cagato fuori dal vasino...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=5379&post_id=152564