Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 6/2/2006 20:16:57
Dolore, Lupetto......

visti così ben elencati, quei nomi...che dolore...

Conosco tutte le zone, li sta lo svilimento del nostro orgoglio di sardi. Abbiamo permesso, permettiamo che questi porci avvallati dai porci nostrani installino questi centri di morte nella nostra Terra, in più in posti paradisiaci.

Per quanto riguarda le scie io sono del parere che gli aerei non decollino da basi sarde.

L'unico posto dal quale potrebbero farlo è il tuo "61. Decimomannu [Ca]. Aeroporto Usa con copertura Nato. ".

Ritengo sia troppo controllabile essendo l'unico, inoltre credo che i tankers americani non abbiano li la base e dispongano di autonomia tale da poter partire da una miriade di basi europee, ossia dove il cancro americano si è insediato.

Il colpevole principale E' IL "NOSTRO" GOVERNO, IL QUALE PERMETTE CHE SUCCEDANO QUESTE COSE NEL NOSTRO SPAZIO AEREO E NON CI DA ALCUNA MOTIVAZIONE NE, CHE IO SAPPIA, HA RISPOSTO AD UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE AL PROPOSITO.

L'unica cosa che possiamo fare è stare con gli occhi aperti e documentare tutto quello che sta succedendo nel territorio nazionale.


Mi è venuto un sospetto: che assieme al bario ed all'alluminio stiano tirandoci addosso una pozione magica che spingerà tutti ad andare a votare(.....) ed a votare....il portatore nano di democrazia?

F.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=9968