Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  partynight il 3/2/2006 15:03:32
E' da stamattina che noto scie tutt'intorno all'orizzonte e ora proprio sopra casa mia ce ne sono 3-4 incrociate!
Stamattina spruzzavano soprattutto da sud verso nord anche se le scie non attraversavano tutto l'orizzonte, guardando adesso non si notano più quelle di stamattina ma osservando bene si nota la "patina" che ha leggermente annebbiato il cielo in alta a causa della loro diffusione.

Pax, tempo fa mi avevi indicato dei link delle rotte aeree d'arrivo di un aereoporto e una mappa internazionale molto poco dettagliata, quello che ti chiedevo era se hai idea se esistono mappe con le quali si possa fare un confronto rotte/scie, ma del cielo sopra la nostra testa (ma dubito che esistano) (cioè io che abito in provincia di padova dovrei avere una mappa che mi fa vedere tutte le rotte che attraversano la provincia).

La miglior cosa da fare per ora, secondo me, sarebbe riuscire a filmare uno di questi aerei che fa manovre avanti-indietro in modo che non sia giustificabile con una rotta "normale".
Io personalmente non ho mai notato questi movimenti, (ho sempre solo notato andamenti rettilinei fino a che l'aereo scompariva dalla visuale) certo che anche se non sarebbe una vera e propria prova desterebbe seri dubbi anche al più scettico!!

cct:
Citazione:
I fatto e' che hanno cancellato l'ombra alla scia che sembra avere l'ombra a sinistra per non fare capire che quella non e' l'ombra ma il colore di una parte della scia.

però se guardi un pò più in su di quella scia ve ne sono altre due che proiettano l'ombra a sinistra.E poi a che scopo manomettere la foto in questo modo?L'immagine rivela ugualmente un enorme numero di scie.. probabilmente è per la rotondità della terra che a te sembra ci sia una manomissione, visto che tu guardi una foto per cui l'immagine è piatta (mi sono spiegato da cani ma spero di aessermi fatto capire). Pensi sia plausibile che sia questo il motivo della differenza di proiezione delle ombre?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=9577