Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  LaoTzu il 2/2/2006 11:15:53

Che casino che ho fatto ... come si fa a cancellare i post nei post sbagliati!?
Scusate se duplico il messaggio lasciato su La Nasa .... ma vedo che qui il forum è più attivo.....
Salve anche io sono nuovo e mi sono iscritto a luogo comune proprio per parlare di scie chimiche e lanciare la proposta di 10planet che mi ha anticipato. E' da tempo che invio post a Beppe Grillo sperando che si attivi, se pubblicherà lui saremo a metà dell'opera.
Scrivo dalla Sardegna e qui la situazione copro-trails è drammatica, sono disinvolti al massimo, un giorno ho assistito ad una grigliata (senza muggini o anguille sigh!) con 8-10 aerei in volo contemporaneo, essendo un posto spopolato non capisco perchè mazza buttino tutti quei soldi. Fra i tanti dubbi che mi vengono c'è quello della necessità di pulire da qualcosa ... cag**e radioattive!? Antraci!? Terapie Geniche di altre potenze!? Mah! nel caso non pulirebbero certo la Sardegna che je frega, giusto quelle 6-7 basi ma il resto.
Ieri sembrava ci fossero le condizioni ideali sono passati 4-5 aerei che hanno fatto dei timidi tentativi, ma non hanno lavorato in grande scala, evidentemente le condizioni non erano ottimali, c'era un caldo assurdo tipo giugno sardo. Speriamo oggi si rifacciano vedere, purtroppo mi è schiattata la videocamera 20x altrimenti vi avrei inviato dei video in primo piano, ho una terrazza con vista a 360 gradi e i nostri eroi mi passano praticamente sopra decine e decine di volte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=9373