Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 28/9/2005 17:32:24
Sapete consigliarmi dove poter verificare le rotte, e confrontare la mia esperienza diretta con le vostre?

Ashoka, io per Torino ho trovato questo:

Rotte Torino Caselle

Puoi scaricare da lì la mappa in pdf, ma già noterai come per tutti gli aerei in arrivo o in partenza la quota è ben inferiore agli 8000 piedi.

Le rotte internazionali invece le trovi qui.

Cercando ancora su google penso si possa trovare anche di meglio, ma questo è già del materiale suffìciente, secondo me.
____________________________

Paolo, credo anch'io che non ci sia dietro solo un paese, ma l'inflazione ricorda che è un problema per i meno abbienti, i soci del Bilderberg, ad esempio, se ne fottono dell'inflazione, anzi, ci guadagnano sopra.
Ma direi di chiuderla questa parentesi, non è il caso di aprire l'argomento signoraggio qui: ci basti sapere che chiunque organizza questi "spettacoli" i soldi per farlo ce li ha.

Poi dici che lo fanno per peggiorare le condizioni climatiche ?(mi sembra di aver capito cosi' , correggimi se sbaglio).

Secondo me sì: pensa ai paesi che, da quel che sappiamo, adoperano queste tecniche da più tempo e guarda da che tipo di fenomeni meteo vengono colpiti. Pensa prima di tutto agli USA, alla Cina, ma anche alle inondazioni in Europa centrale degli ultimi anni, all'Italia. Ti pare logico ascrivere la violenza di questi fenomeni al global warming quando nemmeno tutti gli scienziati sono giunti a delle conclusioni, ma soprattutto quando puoi osservare quotidianamente quelle che sono in tutto e per tutto operazioni di cloud-seeding, ovvero di modificazione del tempo?
Ci si deve stupire di questi eventi "imprevedibili" quando nel cielo della città in cui abiti non splende il sole - come dovrebbe - per settimane? Quelle nuvole, quel vapore acqueo, avrebbero dovuto essere altrove, ora sono qui e qui rimarranno per giorni. È ovvio che questo crea uno squilibrio, e visto che nell'atmosfera tutti i fenomeni sono collegati, ecco che forse questi "problemi globali" - come quello del terrorismo, il prossimo sarà la bird flu? - non sono che una grandiosa montatura per farci riconoscere la necessità di un governo mondiale, da sempre obiettivo dichiarato di Rockefeller e dei suoi amici del New World Order.
E sarà per questo motivo che Bush se ne sbatte di Kyoto, lui lo sa bene cos'è che fa impazzire il clima.

Poi ripeto se quello che spruzzano può servire a indebolirci e avvelenarci, per loro è solo un vantaggio in più.
Ma per uccidere delle moltitudini è molto più efficace un tifone o uno tsunami, rispetto ad un lento veleno, senza contare che poi la colpa sarà "di tutti", dell'automobile che usiamo - a caro prezzo - per andare al lavoro, o del condizionatore che ci consente di sopravvivere all'estate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=859