Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paolo69 il 28/9/2005 9:33:52
...bla bla bla.....e finiamola , ma lo volete capire che le chemtrail sono piu' importanti delle diatribe personali? speriamo di si.....

paxtibi
dici che i soldi non sono un problema perchè al limite li stampano....
scusa , permettimi , ma non mi sembra un'ipotesi valida , i soldi sono sempre un problema , stamparne di piu' aumenta l'inflazione , non è cosi' semplice, e comunque qui parliamo di uno sforzo economico mai visto prima nella storia , se fosse distribuito tra vari paesi forse sarebbe sopportabile , ma un solo paese non potrebbe mai sostenere un simile sforzo. Inoltre l'impegno non è solo economico , ma anche organizzativo a vari livelli , e non è affatto semplice gestire una flotta di ""aerei"" di queste proporzioni.
Poi dici che lo fanno per peggiorare le condizioni climatiche ?(mi sembra di aver capito cosi' , correggimi se sbaglio).

Intanto su roma lo spray notturno va alla grande , il cielo è sempre velato e spesso anche di giorno continuano indisturbati , creando degli effetti opttici non indifferenti.
resto sempre sospreso a constatare come le persone siano totalmente disinteressate al fenomeno , in fondo si tratta dell'aria che respiriamo tutti....bah!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=844