Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 27/9/2005 18:03:55
scusa ma non ho ben capito la tua posizione , se non lo fanno per il controllo del clima (per rimediare ai problemi) forse tu dici che lo fanno per peggiorarli? potresti essere piu' esplicito? ricorda comunque la mia obiezione sui costi , come spieghi un simile sforzo economico (e non solo) ?

Paolo, intanto risolviamo la questione dei costi: chi ha organizzato questo piano non ha certo problemi di soldi, al limite se li stampa.
Per il resto sono convinto come te che non si tratti di un'operazione benevola, anche se probabilmente una larga parte di chi vi collabora crede che sia così.
Ho semplicemente collegato l'aumento e la maggiore violenza dei fenomeni meteorologici negli ultimi anni con le operazioni di cloud-seeding. Se cerchi le notizie sulla Cina troverai più di un articolo che collega inondazioni distruttive, o minatori annegati in miniera, con le operazioni di "semina" avvenute nei giorni precedenti. E ho pensato: ma queste notizie, nei tg, le passano tutte sotto il marchio "Global Warming"! Quello per cui si firma Kyoto e per cui è necessaria una ONU sempre più potente, o meglio, un governo globale.

Nel frattempo città come New Orleans vengono ripulite dai loro ghetti, e le economie di interi paesi spinte sull'orlo del baratro. Se poi il bario e l'alluminio contribuiscono a rincoglionirci, è tutto grasso che cola, sono dei maniaci del "dual-use", si sa.

Poi c'è sempre l'aspetto psicologico, come dice Ricardinho: è come per il 9/11, vogliono che gli uomini cessino di ascoltare la loro ragione e si affidino in toto alla parola dei loro governanti.

Un atto di fede, un vero e proprio "patto col diavolo".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=825