Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  crociato il 25/9/2005 17:40:41
Una delle tesi prevalenti mette in relazione le scie chimiche alle epidemie di influenza; tanto per fare un esempio, i Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un "patogeno sconosciuto": dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa "malattia di tipo influenzale", ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza. I sintomi più ricorrenti riportati dai testimoni sulla scia di queste strisce bianche sono: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi. I primi a risentire degli effetti di queste scie chimiche sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche.
Quando la stampa si é occupata delle scie chimiche, lo ha fatto usando titoli come quello di USA Today, "I teorici della cospirazione leggono tra le righe in cielo", e dando a intendere che si tratterebbe soltanto di una specie di paranoia alla X-Files fiorita attraverso Internet. Nell'articolo, si riporta che la Environmental Protection Agency, la NASA, la Federal Aviation Administration e la National Oceanic and Atmospheric Administration hanno unito le forze nella pubblicazione di un documento che dovrebbe spiegare scientificamente la formazione di queste scie. Qualche mese prima, la Air Force aveva rilasciato un proprio documento, che ribatteva punto per punto agli argomenti degli antagonisti. Gli scienziati che studiano le scie di condensazione dicono che là fuori non c'é nient'altro che vapore acqueo e cristalli di ghiaccio, ed etichettano il tutto come "stupidaggine cospirativa", ribadendo che le scie di cui si occupano i teorici della cospirazione sono "perfettamente naturali", e gli strani allineamenti paralleli e le griglie sono facilmente spiegabili come scie raccolte insieme dai venti.
Per quanto riguarda il fenomeno Beta_lord,io direi che è arrivata l'ora di sottoporre questo bambino cattivo alla sedia elettrica senza porre la spugnetta sopra la testa (tipo il film il Miglio Verde) così la finisce di bocciare i nostri studi.
Paxtibi a te il compito di abbassare la manovella della corrente elettrica!
Sarebbe bello vedere le sue reazioni convulse causate dalla corrente elettrica e le scintille che gli escono dalla bocca e dagli occhi tipo fiammelle di fine anno,le sue urla di sofferenza,ci faremmo un sacco di risate per non parlare della puzza del corpo bruciato,il contatore che esplode a causa dell'intensità massima raggiunta dalla corrente e noi che rimaniamo quasi al buio a vedere per tutto il tempo la sua bella agonia e la stanza illuminata dalle scariche elettriche del suo corpo
Sarebbe divertente DA MORIRE!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=781