Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 25/9/2005 3:31:43
Un'altra teoria più suggestiva, viso che si vociferava di sostanze "strane" che compongono le scie potrebbe essere quella che queste sostanze influiscano in qualche modo sul comportamento in generale delle popoplazioni magari con lo scopo di "sedare" piuttosto che "innervosire" o deprimere o generare ottimismo, e sfruttarne a piacere gli effetti, che ne dici?

Le analisi che si trovano ad esempio su carnicom parlano di sali di bario, i quali danneggiano le cellule nervose.
Io a priori non escludo alcuna teoria, ma preferisco procedere per gradi: finora sono certo che quelle che vedo non sono scie di condensazione ma operazioni di modifica del clima. Quale sia lo scopo finale lo posso immaginare, per ora posso vedere gli effetti immediati e rifletterci su. Qui hanno ripreso a spruzzare la settimana scorsa, ieri e l'altro ieri ha piovuto, non per molte ore di seguito, ma con rovesci violenti, tanto che come succede sempre in questi casi molte zone della città vanno sotto a fino mezzo metro d'acqua. Poi in tv ti parlano di questi strani fenomeni climatici e ti ci infilano sempre il riscaldamento globale e Kyoto. A quel punto fai due conti.

Sulle sostanze usate e la loro pericolosità la mia opinione è che si tratta di una questione "secondaria"(a che punto siamo, sto parlando della nostra salute!), in quanto le catastrofi dovute allo squilibrio provocato dal largo uso di queste tecniche ci colpiranno molto prima che il bario riesca a friggerci completamente il cervello.
Del resto, è vero che se lo scopo fosse avvelenarci, queste operazioni sarebbero persino superflue. Un link a caso:

Proximity to the Irish Sea and Leukemia Incidence in Children

This study began in December 1997 as part of the research effort associated with the legal case, Short and Others vs BNFL. It was a contention of the litigants that radioactive pollution of the Irish Sea by the BNFL nuclear reprocessing plant at Sellafield in West Cumbria was a danger to the health of persons living near the east coast of Ireland.

There has been anecdotal evidence of increases in cancer, leukemia and other genetic-based illness near the Irish and Welsh coasts. Because the Irish have had no national cancer registry over the period of operation of Sellafield, it was of interest to look for any sea proximity effect that might support the plaintiffs' claims.


E se fosse invece il rincoglionirci, beh, a quello ci ha già pensato la tv e la scuola.
________________________

Stin yghia mas Santa!

la protezione dei raccolti dalla grandine attraverso l’intervento diretto sulle nuvole.

Non deve funzionare granché, visto che è proprio in questi ultimi anni che la grandine ha fatto i danni peggiori alle coltivazioni. O forse "funziona troppo"?

ma dimostra, ancora una volta, che l’intervento artificiale sulle nuvole è una realtà da tempo sperimentata

Non sarà che il clima è impazzito proprio perchè tutti si sono messi a giocare all'uomo della pioggia?

coloro che si ostinano a non parlare il greco

Questi parvenu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=769