Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 24/9/2005 16:19:00
gli americani se fossero così in grado di intervenire sul clima avrebbero dissolto prima Katrina ed ora Rita

Perché, cosa ti fa pensare che gli americani - o meglio, l'amministrazione Bush - avrebbero preferito evitare gli effetti di Katrina?

Follow the money:

"The Navy has hired Houston-based Halliburton Co.," the Houston Chronicle reported on September 1, well before the current effort to "rescue" and "evacuate" those not killed outright during the storm and afterwards, as Bush was on vacation and FEMA twiddled its thumbs, allowing as many residents as possible to die before people who actually have a conscience and are not neoliberal sociopaths began to scream and demand Bush be impeached for criminal negligence. "Halliburton subsidiary KBR will also perform damage assessments at other naval installations in New Orleans as soon as it is safe to do so," that is to say after the "refugees" have been relocated in distant slums. "FEMA privatized hurricane disaster recovery planning for New Orleans and Southeastern Louisiana. The firms that received the contract are big GOP contributors," writes Wayne Madesn.

che tornaconto REALE ha chi le fabbrica

Io ho fatto un ragionamento. Queste operazioni hanno luogo negli USA da anni, ma anche in Cina e in Russia sono un'abitudine, tanto che anche la Malaysia, per dirne una, si rivolge a loro per cooperare in questo campo:
PETALING JAYA, June 24 (Bernama) -- The Meteorological Department will enlist the help of Russian scientists to handle problems associated with changes in Malaysia's weather pattern, its Director General Chow Kok Kee said Monday.
He said the department had contacted the Russian Meteorological and Hydrology Department (Roy-shy-dro-met) for technical assistance to undertake cloud seeding and other weather related programmes. (...)
Chow said Russian technology was necessary for till now
Malaysia's cloud seeding programme was limited due to inadequate knowledge on the physical movements of clouds and the process of wind directions.

Bene, appurato che il tempo viene modificato da anni in vaste aree del globo, e considerato che l'atmosfera è una per tutto il globo e così la quantità d'acqua presente sul pianeta è sempre la stessa, esiste la concreta possibilità che la storia del riscaldamento globale e del protocollo di Kyoto con tutto il suo strascico di necessità di nuovi poteri per l'ONU e di tasse globali per "salvare la Terra" non sia altro che una colossale panzana per farci accettare l'instaurazione del governo globale.

Quindi lascerei da parte l'avvelenamento, anche se è più che probabile che possa essere una delle conseguenze, e mi concentrerei sulla funzione di modifica del clima che è una realtà documentata da centinaia di certificati ufficiali e brevetti industriali: fate una google-search con le parole Russia+cloud+seeding o Cina+cloud+seeding e date un'occhiata ai risultati.

Notate inoltre come i vari debunker evitino accuratamente anche solo di nominare il cloud-seeding (semina di nuvole) e le modificazioni del clima, mentre insistono su alieni e veleni: sanno bene che a cercare i primi si trovano documenti ufficiali, mentre per i secondi solo teorie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=754