Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  beta_lord il 24/9/2005 1:30:00
Beta_lord apri gli occhi e guarda in faccia la realtà purtroppo i governi stanno letteralmente avvelenando numerose città italiane e mondiali.
Bisogna diffondere queste informazioni e cercare di abbattere l'omertà che circola su questi aspetti inquietanti del mondo contemporaneo.
Molte persone stanno scoprendo di cosa sono costituite le scie chimiche e hanno paura a parlarne,io sono d'accordo sul presentare una denuncia alla magistratura contro gli ignoti,il pianeta è nostro difendiamolo!!!

sono perfettamente d'accordo con te quando dici che i governi avvelenano città (e anche le industrie cmq), io ci aggiungerei anche campagne e ogni luogo. Non sono d'accordo però che usino il mezzo più costoso, più visibile e più assurdo che esiste, cioè l'irrorazione di sostanze nel cielo tramite aviogetti. Per avvelenare un ambiente basta e avanza l'uso di pesticidi, di fabbriche, l'inquinamento di scorie radioattive, i rifiuti urbani e extraurbani e se proprio volessero superare se stessi bastano pochi milligrammi di cianuro nell'acquedotto cittadino per fare una strage.
Quindi mi pare poco credibile che debbano usare improbabili scie chimiche. IO credo invece che voi stiate usando la vostra teoria e inserendola a forza nel discorso anti-governo o anti-sistema, semplicemente perché non avete intenzione di prendere in considerazione altre possibilità

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=745