Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 22/9/2005 19:55:10
Non volevo più intervenire, ma mi vedo costretto a farlo perché Beta-lord sta intorbidendo le acque:

vi avevo chiesto se eravate in grado di portarmi analisi di queste scie, e foto dove si vedono chiaramente extraterrestri.

In questo modo leghi indissolubilmente il problema scie agli extraterrestri, e non è corretto visto che questo legame lo sostengono solo alcuni.
Il dibattito dovrebbe limitarsi alla dialettica tra chi pensa che le scie siano un fenomeno naturale e chi è convinto del contrario.

Le fotografie hanno valore di prova in quanto documentano voli sconosciuti che non risultano sulle mappe delle rotte aeree.
Questo controllo io l'ho fatto per i voli da me documentati: in questo link cliccando "tower" e "approach" si può controllare il percorso degli aerei in partenza ed in arrivo all'aeroporto di Atene. Il centro della città si posiziona un po' all'interno del secondo cerchio dall'esterno nella pagina "tower", in direzione ore 11. Non ci passa alcun aereo.
Le mappe internazionali, di "crociera", le potete controllare qui: International Routes System. Un grande traffico su Atene, direi.

In conseguenza di questi fatti, chi vuole sostenere che queste strisce sono normali contrails, deve in primo luogo identificare questi aerei. Le date e l'ora sono memorizzate con le fotografie. Il luogo è il centro di Atene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=714