Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  nnimporta il 13/1/2006 14:25:24
ciao a tutti

due links con spunti interessanti...

Da qui:

Immaginate che voglio dirigere di nascosto la società umana. Allora devo riempire di testa gli esseri umani in modo che ogni volta che combino una marachella, ad esempio “quando nel ’29 ritiro 18 milioni di dollari dalla circolazione per ridurvi sul lastrico e succhiarvi tutto quello che avete farvi incazzare proporvi un partito nazionalsocialista farvi fare una guerra per farmi intervenire e massacrarvi definitivamente”, voi non dovete pensare “ma guarda te che *erde umane sti banchieri”, ma invece dovete accettare il tutto GIOIOSAMENTE come l’effetto impersonale che ne so ad esempio della “crisi di sovrapproduzione del capitale”, “dello shock della mancanza di investimenti”, qualunque roba che voi beatamente ci crederete perché fa parte della religione che vi ho inculcato, e questo senza nemmeno sospettare che serve a ringrullirvi.
Capito? Marx, si, il buon Marx, si fece stampare il Manifesto da un “illuminato” il cui nome e cognome (non me li ricordo adesso comunque fate la ricerca su Disinformazione) era anche il secondo nome del “banchiere del Pollo di Berlino” (Adolf insomma).


Ora vi do un esercizio da fare per casa che la prossima volta coreggeremo sulla lavagna.

Problema.

Edward Teller propose lo scudo riflettente per evitare il surriscaldamento globale. Sembra che con le scie chimiche lo stiano attuando.
Nello stesso tempo, contraddittoriamente, non si fa nulla per diminuire la ciodue dall’atmosfera.
Qual è il motivo-soluzione che risolve l’apparente contraddizione?

(Traccia: provate a pensare ad un fucile ad aria compressa come viene caricato; provate a pensare al prossimo futuro golpe globale degli “illuminati”; in fin dei conti vi ho già detto abbastanza sopra).

E da qui:

A proposito di squilibri, mai sentito parlare degli “Illuminati”? E delle loro fottute tecniche? Ispirate da Hegel, probabilmente uno di loro. Creare forze ANTAGONISTE nella società. Liberare, attraverso di esse una enorme quantità di energia. Generare potentissimi “campi di odio potenziale” da cui estrarre enormi quantità di “rabbia e furia cinetica”. Utilizzare questa energia per distruggere, modificare, trasformare strutture sociali, politiche, economiche, etniche e, soprattutto, dell’anima. Non senza aver occultato il tutto con qualche “ismo”, che qualche “Fratellino Intelligentone” avrà provveduto a fornire saccheggiando il Vero Genio Umano. Ne avete di esempi a iosa, a cominciare dal vostro bel “ismo” di cui ne andate magari fieri, lo lustrate ogni domenica con le pagine “culturali” del vostro quotidiano ideologicamente preferito e poi, perché no?, lo usate come una clava quando a tiro vi capitano strane argomentazioni quali quelle che state appena leggendo.

RICORDATE, LA DEMOCRAZIA NON E’ UN VALORE. E’ UNA TECNICA.
PUO’ ESSERE USATA PER IL BENE.
OGGI E’ IN MANO AL MALE.
E’ LA DEMOCRAZIA DI "SATANA".



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=6541